nekopara manga Tempo Libero

Sekai Project celebra il suo 5° anniversario con l’annuncio di numerosi nuovi titoli all’Anime Expo 2018


Sekai Project celebra il suo 5° anniversario con l’annuncio di numerosi nuovi titoli all’Anime Expo 2018. Tra visual novel e titoli adventure e RPG in rigoroso stile Japan, anime e manga, annunciati titoli come 9-nine, Last Stanza, Re;Lord 2 ~The witch of Cologne and black cat~, Idol Connect -AsteriskLive-, Harumade Kururu, Witch’s Love Diary, NEKOPARA Extra ~The Kittens’ First Promise, NEKOPARA Manga.

Durante l’Anime Expo 2018, Sekai Project ha annunciato parecchi nuovi titoli in arrivo e che faranno felici tutti i fan della software house e di anime e manga in stile rigorosamente Japan. Tra i titoli accennati, e annunciati durante la kermesse, partiamo proprio da una Visual Novel, genere che contraddistingue Sekai Project: 9 -nine- , a Shiromitsugawa City. Una città accademica senza caratteristiche particolarmente speciali. C’erano stati progetti per rivitalizzare la città attirando turisti, nessuno dei quali è riuscito. Eppure, inaspettatamente questa città ha attirato l’attenzione del mondo.

9 nine

Nella città vive un giovane di nome Kakeru Niimi. Sebbene sia incline ad essere sincero, è un individuo affidabile che vive la vita con un forte senso di responsabilità. Per quello che vale, ha una personalità gentile e tratta le persone che lo circondano con grande importanza. Anche se sembra che viva una vita tranquilla come uno studente normale, con la distruzione di una sacra reliquia del Reliquiario del Relitto del Serpente Bianco, la sua vita è cambiata.

In mezzo a tutto questo compaiono giovani con poteri soprannaturali. Era solo una città senza caratteristiche particolari e uno studente molto modestamente normale. Kakeru Niimi si ritrova avvolto in questo misterioso destino causato dall’apparizione di questi individui soprannaturali …

9 -nine- è una nuova serie di romanzi visivi di Palette, gli sviluppatori di Saku Saku: Love Blooms with the Cherry Blossoms . Questo progetto è suddiviso in più volumi incentrati su un’eroina individuale con il primo volume incentrato su Miyako Kujo.

last stanza

Last Stanza, è una Visual Novel drammatica incentrata sulle molteplici scelte che il protagonista può prendere: E’ stato un giorno nell’ultima settimana di dicembre 2009, quando ho scoperto che lacrime grondanti pian piano avevano una sensazione tremante eppure a disagio. L’inverno ha reso l’aria magra e fredda, le nuvole hanno bloccato la luce solare che normalmente raggiunge il suolo facendolo sentire come se il sole fosse assente.

Giorni dopo, ero tornato alla mia routine quotidiana, come se nulla fosse successo, cercando di nascondere la mia rabbia e la mia confusione, lentamente riprendendo il controllo dei miei pensieri, aprendo il mio cuore agli amici vecchi e nuovi, cercando ad ogni costo di trovare un nuovo posto per me.

Ma è nei momenti di pace in cui le tempeste si calmano e gli oceani turbolenti perdono i loro movimenti, che qualsiasi roccia può creare una reazione a catena creando un’infinità di onde, riportando sulle rive dei miei pensieri le emozioni che avevo tenuto lontano per così tanto tempo.

Last Stanza è una fetta di romanzo visivo di vita / dramma che tratta le conseguenze di un tragico evento seguendo prospettive diverse.

Re;Lord 2 ~The witch of Cologne and black cat~ fa parte della serie di Escu;de, presentato come il secondo capitolo della serie di Strip RPG:  Colonia, una terra piena di pianure erbose e sede dell’industria peschereccia del paese e il famoso posto turistico, Bebra Lake, è sotto il controllo della strega Iris che ha trasformato gli abitanti di questa tranquilla terra in famigli, spiriti e demoni diabolici. Mentre lui si interroga sul perché la strega Iris abbia conquistato questo territorio, per riconquistare questa terra torna in battaglia ancora una volta.

Idol Connect -AsteriskLive-, una Visual Novel di CreativeFrontier, Basato sul ritmo musicale mobile con lo stesso nome, Idol Connect -AsteriskLive- è ora trasformato in un romanzo visivo per PC.

asterisklive

Harumade Kururu  è il quinto titolo dello sviluppatore Sumikko Software e portato alla vita da un impressionante staff di veterani. Una Visual Novel che pone l’accento sull’importanza dell’harem e ovviamente, con toni leggeri e decisamente spinti.

harumade kururu

Witch’s Love Diary – In un negozio di barbiere del quartiere dello shopping, viveva una ragazza di nome Alive Nanjo.

In primavera, che segnò il suo secondo anno all’Accademia, non c’era nulla di particolare in ciò, come lo stesso treno che aveva sempre scosso mentre attraversava la città e passava il tempo come al solito con le sue amiche. Poi un giorno. Mentre Alice e le sue amiche stavano indagando su una torre dell’orologio in una foresta alla periferia dell’accademia, lei raccolse un misterioso diario che cadeva dalla torre. Portandolo a casa, aprì delicatamente il diario e lì trovò il contenuto della vita quotidiana di un giovane.

Witch’s Love Diary è il primo titolo di qoobrand. Con il diario in mano e questa piccola città come palcoscenico, il primo amore di una ragazza … e una storia di amore non corrisposto inizia.

witch love diary

NEKOPARA Extra  è un prequel della nota serie Visual Novel, ci porta all’interno della famiglia Minaduki quando arrivano Chocola e Vaniglia.
Dopo essere stato accolto da Kashou e dalla sua sorellina Shigure, i giovani gattini, Chocola e Vanilla trovano difficile adattarsi. Nonostante la calorosa accoglienza che le altre ragazze Minaduki danno loro, agiscono con trepidazione mentre si adattano al ritmo di la famiglia. Mentre interagiscono lentamente con le loro sorelle sorelle, Chocola e Vanilla iniziano ad aprirsi di più ed è qui che vediamo la gentilezza di Kashou verso di loro che costruisce i loro sentimenti verso di lui.

nekopara extra

infine, Sekai Project ha annunciato anche NEKOPARA Manga, che al momento è previsto per il Nord America, annunciato di recente a Winter Comiket, racconta la storia di Kashou Minazuki, figlio di una lunga serie di produttori giapponesi di dolciumi, mentre si trasferisce per creare il suo negozio, “La Soleil”, e si impegna a diventare una pasticceria di successo. Non è lasciato solo a lungo, tuttavia, mentre due delle graziose catgirl della sua famiglia si nascondono per unirsi a lui.

Basato sui famosi personaggi doujin di Sayori, questo adattamento comico del famoso romanzo visivo farà sicuramente innamorare di nuovo delle catgirl della famiglia Minazuki. La storia originale è di NEKO WORK, L’adattamento è di Tam-U.

Fonte: Sekai Project



Argomenti correlati a: Sekai Project celebra il suo 5° anniversario con l’annuncio di numerosi nuovi titoli all’Anime Expo 2018