sega mega drive classics nintendo switch Tempo Libero

SEGA Mega Drive Classics in arrivo su console Nintendo Switch


SEGA Europe ha annunciato che, dopo il lancio su PlayStation 4 e Xbox One all’inizio di quest’anno, SEGA Mega Drive Classics sarà finalmente disponibile questo Inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch con nuove caratteristiche.

Sulla scia dei titoli SEGA AGES™ annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto! SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer USA ed EMEA. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto. Per tutti gli ultimi aggiornamenti su SEGA e su SEGA Mega Drive Classics, visita: www.megadriveclassics.com e www.sega.co.uk



Argomenti correlati a: SEGA Mega Drive Classics in arrivo su console Nintendo Switch