sega mega drive classics Tempo Libero

SEGA MEGA DRIVE CLASSICS arriva su console PlayStation 4 e Xbox One


Tutti i fan dei classici di SEGA MEGA DRIVE arriva la collection di titoli imperdibili adesso anche su console PlayStation 4 e Xbox One il prossimo maggio. SEGA Europe ha un Altered Beast di un annuncio sicuro di creare un Alien Storm tra gli Shining Force dei fan dei SEGA retrò là fuori, dato che SEGA Mega Drive Classics è pronta per il lancio sia digitale che fisico per PlayStation 4 e Xbox One il 29 maggio 2018. Dai un’occhiata al trailer degli annunci che induce nostalgia qui:

Video trailer di annuncio:

La collezione ha oltre 50 classici retrò da sperimentare in ogni genere; azione arcade, sparatutto, beat’m up, puzzle, vecchi preferiti e gemme nascoste, con una serie di caratteristiche moderne. Questi includono multiplayer online, obiettivi, modalità mirror, riavvolgimento e salvataggio degli stati, il che significa che i giocatori vecchi e nuovi dovrebbero trovare la possibilità di rivisitare questi fantastici giochi con un Sonic 3D Blast assoluto. Visita la pagina del prodotto per maggiori dettagli, www.megadriveclassics.com.

L’edizione fisica sarà disponibile per il preordine dai rivenditori statunitensi ed EMEA molto presto. Viene fornito completo di poster Double comprendente Golden Axe e Streets of Rage , identici a quelli che vedrai nella camera da letto del giocatore retrò ispirata agli anni ’90 del gioco, il fulcro attraverso il quale i giocatori possono accedere all’intera collezione. I dettagli del preordine digitale saranno disponibili a breve.

Come se questo non fosse abbastanza per vedere i fan del passato attraverso The End of the Millennium, i giocatori di SEGA Mega Drive Classics su Steam saranno anche trattati con The Treasures of King Nole sotto forma di un enorme aggiornamento gratuito del set di funzionalità , dandogli parità con il lancio su console quando uscirà il 29 maggio 2018.

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: SEGA MEGA DRIVE CLASSICS arriva su console PlayStation 4 e Xbox One