click Tempo Libero

SEGA, ATLUS e Capcom per beneficenza: ecco l’Humble Bundle


SEGA è lieta di annunciare una collaborazione con due editori di videogiochi giapponesi leader del mercato, Capcom e ATLUS, per la creazione di un fantastico Humble Tri-Publisher Bundle nel formato “paga quanto vuoi”! Il bundle include diversi titoli PC estremamente apprezzati da pubblico e critica pubblicati dalle tre aziende, per un incredibile valore totale di 216,88 $, ma che è possibile ottenere in blocco a partire da 12 $!

In collaborazione con Humble Bundle, i tre editori sono orgogliosi di poter supportare diverse organizzazioni benefiche grazie a questo bundle esclusivo, tra le quali:

World Wildlife Fund – Organizzazione indipendente leader mondiale per la conservazione di natura, habitat e specie in pericolo.
Games Aid – Collettivo che organizza attività di solidarietà per conto dell’industry dei videogiochi che supporta diverse cause benefiche.
Access Sport – Organizzazione la cui missione è permettere a un numero sempre maggiore di bambini di avere accesso ad attività sportive.
Special Effect – Organizzazione che sviluppa tecnologie personalizzate per permettere a persone con disabilità fisiche di giocare ai videogiochi.

Humble Bundle è famoso per il suo modello di pagamento unico, che dà pieno potere alla volontà dei consumatori. Ogni acquirente, infatti, può pagare quanto vuole e devolvere la somma che ha deciso di pagare alle organizzazioni benefiche, agli editori, oppure a entrambi!

Humble Tri-Publisher Bundle propone 12 titoli di successo scelti dai cataloghi SEGA, Capcom e ATLUS. Gli utenti che decideranno di spendere un importo di 1 $ o superiore avranno diritto ai seguenti giochi:

Rollers of the Realm

Zeno Clash 2

Sonic Adventure 2

Bionic Commando

Citizens of Earth

Con una cifra superiore al prezzo medio a cui è venduto il bundle in quel momento, si ha diritto anche ai seguenti titoli:

Renegade Ops Collection

Sonic Generations Collection

Resident Evil 4

Dead Rising

Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure

Con un pagamento di almeno 12 $ gli acquirenti avranno anche:

Motorsport Manager

Devil May Cry 4 Special Edition

Tutti gli utenti che acquisteranno il bundle a un prezzo pari o superiore a quello medio avranno la possibilità di riscattare dei coupon per ottenere il 50% di sconto su Dawn of War III, il 50% di sconto su Street Fighter V e il 66% di sconto su The Deadly Tower of Monsters. Infine, riceveranno anche un coupon di sconto valido una tantum per l’acquisto di un gioco SEGA, ATLUS o Capcom già presente su Steam.

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: SEGA, ATLUS e Capcom per beneficenza: ecco l’Humble Bundle