seabed Tempo Libero

SeaBed, il visual novel mistery disponibile da oggi su PC Steam


SeaBed è un visual novel in stile Japan e anime ricco di misteri, relazioni e causa-effetto, un racconto visivo che promette di coinvolgere il giocatore e di tenerlo incollato al monitor: è disponibile da oggi su PC via Steam, inoltre è presente lo sconto di lancio del 10% e una demo giocabile.

Comunicato
L’attesa è finita: Fruitbat Factory è orgogliosa di confermare che SeaBed è ora disponibile su Steam! L’affascinante romanzo visivo di Paleontology presenta temi yuri in un pacchetto di misteri psicologici. SeaBed è stato rilasciato in Giappone nel 2016 e ha attirato l’attenzione degli appassionati di visual novel in Giappone e all’estero.

La versione di Steam ha opzioni in inglese e in lingua giapponese e la sua grafica è stata aggiornata alla risoluzione 1440×1080, con supporto per più risoluzioni.

Sinossi
SeaBed è un romanzo visivo a tema yuri acclamato dalla critica, raccontato attraverso le prospettive di tre personaggi separati: Mizuno Sachiko, una designer afflitto da allucinazioni del suo passato amante; Narasaki Hibiki, amico di Sachiko e una psichiatra alla ricerca del funzionamento delle memorie umane; e Takako, l’ex amante di Sachiko che ha rapidamente dimenticato il suo passato, compreso come o perché le due donne si sono allontanate nonostante stessero insieme fin dall’infanzia.

Tutti e tre vivono in mondi diversi, ma cercano lo stesso obiettivo. Per separare la verità dall’illusione. Per dare un senso alla propria vita.

La versione Steam di SeaBed include obiettivi, supporto cloud e schede di trading di Steam.

C’è anche una demo gratuita disponibile dalla pagina di Steam che rappresenta approssimativamente la prima ora di gameplay del romanzo visivo e si concentra su due dei personaggi principali: Sachiko e Takako.

narasaki

Fonte: Fruitbat Factory



Argomenti correlati a: SeaBed, il visual novel mistery disponibile da oggi su PC Steam