seabed Tempo Libero

SeaBed, il nuovo Visual Novel Mistery in arrivo a dicembre – Nuove immagini e caratteristiche


SeaBed è il nuovo visual novel, avventura in stile anime sviluppato dal circolo di gioco giapponese Paleontology e edito da Fruitbat Factory per PC: il titolo che vedrà la luce il prossimo 20 dicembre affronta la storia in tre differenti visioni, con tanto mistero e segreti da scoprire. Presenta una stima del tempo di gioco di 20-30 ore. Una versione che include opzioni in lingua inglese e giapponese e la sua grafica è stata aggiornata a 1440×1080, con supporto per più risoluzioni.

Trailer di SeaBed:

Sinossi:
SeaBed è un Visual Novel a tema yuri raccontato attraverso le prospettive di tre personaggi separati: Mizuno Sachiko, una designer tormentata da allucinazioni del suo passato amante; Narasaki Hibiki, amica di Sachiko, psichiatra alla ricerca del funzionamento delle memorie umane; e Takako, l’ex amante di Sachiko che ha rapidamente dimenticato il suo passato, compreso come o perché le due donne si allontanarono nonostante fossero insieme fin dall’infanzia.

Tutti e tre vivono in mondi diversi, ma cercano lo stesso obiettivo. Per separare la verità dall’illusione. Per dare un senso alla propria vita.

Foto gallery:

Il gioco sarà disponibile su Steam e altri distributori e può attualmente essere preordinato con uno sconto pre-ordine del -25% QUI

Fonti: FruitBat Factory



Argomenti correlati a: SeaBed, il nuovo Visual Novel Mistery in arrivo a dicembre – Nuove immagini e caratteristiche