Software

Scrivener: un word processor che ti fa sorridere


Raro che un software rende la gente felice. Scrivener cambierà la vostra vita. Si tratta di un word processor. No aspetta, è come descrivere qualcosa di più grande rumoroso. Scrivener è un ripensamento di fondo di quello che un elaboratore di testo dovrebbe essere. L’idea è che invece di cercare di creare una serie di documenti più piccoli all’interno di Scrivener, quindi organizzare queste secondo come si scrive.
Per ognuno di questi scarti è possibile collegare le tonnellate di informazioni aggiuntive, comprese le note, link alla ricerca e una sintesi di quello che sta succedendo in quel pezzo.

Scrivener ha continuato a bussare in giro per il Mac da secoli, ma è ora in una versione beta gratuita per PC. Vi suggerisco di andare a giocare con esso, e vedere quanto più felice la vostra vita potrebbe essere.




Argomenti correlati a: Scrivener: un word processor che ti fa sorridere


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>