scorn Tempo Libero

SCORN: L’horror in prima persona mostrato con un Gameplay Video e altre novità per i fan


Doppio assortimento di notizie per SCORN, l’horror in prima persona che vedrà la luce per PC il prossimo anno. Infatti, è stato rilasciato il primo vero gameplay trailer del gioco e, inoltre, è stata lanciata una campagna Kickstarter con demo esclusiva per poterne seguire i progressi.

COMUNICATO – Oggi porta un doppio assortimento di notizie di SCORN, con il primo trailer di gameplay mai registrato, dando un vero sapore di ciò che si trova in negozio, oltre alla campagna Kickstarter e dalla demo esclusiva del 22 settembre. Il Kickstarter è stato lanciato per dare al team le risorse necessarie per realizzare pienamente la propria visione indispensabile per SCORN, con la prima parte del gioco, intitolata DASEIN, che verrà rilasciata per PC nel 2018.

Fai una passeggiata appiccicosa attraverso il primo livello di SCORN qui:

I fan che seguono il gioco possono ora supportare direttamente il suo sviluppo tramite la campagna Kickstarter, con ogni supporter che ha accesso ad un’esclusiva demo giocabile che mostra il livello dal nuovo video dal 22 settembre e altri premi entusiasmanti.

Il video passato e la demo giocabile ti porteranno da un filmato di apertura cinematografica in uno dei livelli del gioco, dove vedrai alcuni dei modi in cui puoi interagire con gli ambienti organici surreali e due delle armi strane ma non meno efficaci.

“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto fino ad ora SCORN e spero che continueranno a farlo avviando questa prossima fase di sviluppo e il kickstarter”, ha dichiarato Ljubomir Peklar ad Ebb Software. “Ci assicureremo che valga la pena aspettare”.

Puoi andare ancora più in profondità nel proprio inferno speciale di SCORN qui: http://www.scorn-game.com/

Fonte: Cosmocover



Argomenti correlati a: SCORN: L’horror in prima persona mostrato con un Gameplay Video e altre novità per i fan