dragon-age-3-inquisition-gameplay e scene spinte Tempo Libero

Sconti Origin PC Game fino a meno di metà prezzo su FIFA16 e altri ancora per poco


Origin, piattaforma per giocatori su PC, community di Electronics Arts Ent. ancora per poche ore propone al 60% di sconto: The Sims 4, Battelfield 4, FIFA 16, Dragon Age Inquisition e tanti altri titoli per gli amanti dei videogames. Manca esattamente un giorno per poter approfittare delle ultime offerte scontate.

fifa 16 sconto 50 percento playstation 4

In primis partiamo, per gli amanti dello sport e del calcio, da FIFA16, il titolo della EA Sports infatti viene proposto scontato su Origin per giocarci su PC con caratteristiche avanzate di grafica, scheda video e performance, a 35,94 euro invece dei canonici 60 euro.

Altro sconto imperdibile, specie per gli appassionati del franchise Battlefield, per il titolo Battlefield 4 Premium Edition, che viene invece proposto a meno di metà prezzo, 19.96 euro invece di 49.90 euro. Dallo sparatutto e strategie militari si passa invece alle strategie di virtual life con lo sconto Origin su The Sims 4 che invece viene proposto sottocosto a 29.95 euro invece dei 60 euro di partenza, ma solo fino a domani compreso.

dragon age inquisition in offerta fino al 16 aprile 2015 PSstore

Chiudiamo con gli amanti dei giochi di ruolo, e, l’RPG per antonomasia, se parliamo di fantasy per i propodotti e distribuiti da Origin e EA non può che essere Dragon Age, con l’ultimo della saga, con l’inquisitore protagonista, DA Inquisition, che viene proposto al costo di 29,95 euro invece dei classici 60 euro del titolo. Ovviamente non solo i titoli principali su Origin, ma anche parecchi altri scontati fino al 60%, ma gli appassionati di PC game non possono perdere tempo se vogliono rientrare nel count-down di Origin per gli sconti festivi ancora attivi.

Fonte: Origin



Argomenti correlati a: Sconti Origin PC Game fino a meno di metà prezzo su FIFA16 e altri ancora per poco