Darkness Rises_Key Art Tempo Libero

Scendi nell’Abisso in Darkness Rises, ora per dispositivi mobili


Nexon ha rilasciato sul mercato Darkness Rises, il gioco di ruolo d’azione in terza persona (RPG) che immerge i giocatori in un universo dark fantasy, disponibile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android. La grafica ad alta definizione e migliorata di Darkness Rises sfrutta la tecnologia grafica proprietaria che spinge i moderni dispositivi mobile al massimo delle loro potenzialità. In Darkness Rises, i giocatori scenderanno nell’abisso seguendo una trama lineare e oscura che li metterà contro nemici potenti e boss titanici che devono essere fermati per contrastare una forza malvagia che sta diffondendo l’oscurità in tutto il mondo.

Darkness Rises offre un combattimento veloce e fluido che è altamente intuitivo e che darà ai giocatori una flessibilità e una personalizzazione che ben si adatta al loro stile di gioco. Man mano che i giocatori avanzeranno attraverso la narrativa dark fantasy, evolveranno e aumenteranno anche le mosse e le abilità del loro eroe, con la capacità di concatenare combo devastanti per sconfiggere boss titanici. Usando l’abilità Soul Link, gli eroi potranno persino sfruttare il potere dei boss corrotti per sconfiggere i nemici sul proprio cammino e ripristinare l’equilibrio del bene nel mondo.

Per scaricare il gioco, visitate lo store cliccando qui: App Store | Google Play

 Darkness Rises_Berserker_Hector

“Darkness Rises unisce il combattimento action RPG teso e stimolante con una grafica migliorata nel suo genere, per un’esperienza grafica simil console anche sui dispositivi mobile”, ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager di Nexon M.” Oggi è solo l’inizio di un viaggio epico attraverso questo universo dark fantasy e continueremo a proporre regolarmente sfide nuove e uniche, aggiornamenti ed eventi per i giocatori da affrontare da soli e con i loro amici.“

Al momento del lancio, i giocatori potranno selezionare un eroe appartenente a una serie di di classi di personaggi potenti e diversi tra loro tra cui assassini, berserker, guerrieri e maghi. Darkness Rises offre ai giocatori la possibilità di rendere unico l’aspetto del proprio eroe attraverso una personalizzazione dettagliata e agli strumenti di personalizzazione. Gli eroi verranno inoltre doppiati da importanti veterani del settore, tra cui Jo Wyatt (The Witcher 3: Wild Hunt), Alec Newman (Divinity: Original Sin 2), Carina Reeves (Xenoblade Chronicles) e altri ancora per immergere i giocatori nel mondo di Darkness Rises.

I dungeon cooperativi di Darkness Rises daranno, fino a quattro giocatori, la possibilità di allearsi in tempo reale per affrontare insieme sfide epiche e sbloccare alcuni tra i migliori premi del gioco. La modalità Giocatore vs Giocatore (PVP) di Darkness Rises offrirà agli utenti la possibilità di mettere alla prova la loro forza contro amici e altri giocatori e di scalare la classifica. Altre caratteristiche social, incluse le Gilde, manterranno i giocatori connessi e forniranno loro modi unici per allenarsi tra loro e collaborare per combattere all’interno di nuovi dungeon.

Darkness Rises è scaricabile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.



Argomenti correlati a: Scendi nell’Abisso in Darkness Rises, ora per dispositivi mobili