Seo

Scegliere i colori migliori per i vostri blocchi di annunci


La maggior parte dei publisher AdSense avranno letto che fare l’annuncio e il bordo simile alla pagina migliorerà il potenziale,si vedrà un aumento del CTR rendendo il vostro annuncio con lo stesso sfondo della pagina web.
Così, per esempio, se lo sfondo delle pagine è bianco, renderete lo sfondo dei tuoi annunci AdSense bianchi. Se il vostro sfondo della pagina è verde, rendere il bordo e lo sfondo degli annunci AdSense verde. La ragione di questo motivo è
che si fonde con lo scopo di non urlare “Pubblicità!” Se si fondono gli annunci con la pagina, la gente li guarda e se interessati cliccano suppa pagina.

Le statistiche dimostrano che l’utilizzo del colore “standard” Blue Link funziona meglio, si dovrebbe fare il color dell’inserzionista URL di un colore che non spicca sulla pagina . Entrambi questi passaggi fanno aumentare il ctr potenziale del vostro sito web.



Argomenti correlati a: Scegliere i colori migliori per i vostri blocchi di annunci


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>