Tempo Libero

San Valentino 2011:Seychelles e torta da 5 milioni di euro



Volete sbalordire il vostro partner per San Valentino 2011? Volete regalarvi un viaggio indimenticabile? Allora non vi resta che andare a Fregate Island Private, ultralussuoso rifugio delle Seychelles, che ha ideato, in collaborazione con la compagnia di taglio di diamanti Rosy Blue, un’iniziativa assolutamente irripetibile: uno dei più esclusivi dessert di sempre, tempestato di diamanti sudafricani, per un valore intorno di oltre 4 milioni di euro. Bel regalo per San valentino 2011.

Il Maitre Andre Barbe ha confezionato questa torta unica al mondo, ricoperta da 929 diamanti certificati dal Gemological Institute of America. Tra tutti ne spicca uno che da solo è valutato oltre un milione di dollri: una pietra Round Brilliant del livello massimo di purezza, senza nessuna inclusione interna, con grado di colore D, quello più prezioso. Per volare a Seychelles si può partire, da ogni parte del mondo, con la compagnia Emirates. Un viaggio che vale quanto un diamante: una vita.



Argomenti correlati a: San Valentino 2011:Seychelles e torta da 5 milioni di euro


2 comments on “San Valentino 2011:Seychelles e torta da 5 milioni di euro

  1. Pingback: Tweets that mention San Valentino 2011:Seychelles e torta da 5 milioni di euro | Geek It -- Topsy.com

  2. Pingback: San Valentino 2011:Seychelles e torta da 5 milioni di euro | Geek It : Vacanze Seychelles

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>