04 Tempo Libero

Samurai Warriors: Spirit of Sanada, personaggi e gameplay video


Koei Tecmo Europe presenta anche con un nuovo video gameplay e trailer alcuni dei personaggi che ci accompagneranno nell’avventura di Samurai Warriors: Spirit of Sanada.

Tanta interazione in un mondo aperto, che, pur mantenendo uno stile che precedentemente era piuttosto ‘chiuso’, ossia l’action uno contro mille o ‘musou’, in combattimento, permette di visitare liberamente parecchie aree del gioco, le mappe, di vivere giornalmente all’interno del villaggio o nei pressi del castello con attività quotidiane come la pesca, la coltivazione, la procura, il mercato etc.

VIDEO CHARACTER GAMEPLAY TRAILER

 

Caratteristica principale e nuova per la serie e per il franchise di Koei Tecmo è la possibilità pressoché infinita di esplorazione e attività da condurre. Un po’ come abbiamo potuto anche apprezzare, seppure in genere parecchio differente (infatti lì siamo sul genere dei monster hunters), anche nell’ultimo nato di casa Koei Tecmo e dalle mani del team di sviluppo Omega Force, Toukiden 2 (Recensione PS4), che si è ‘aperto’ all’open world amplificando le possibilità dei protagonisti e dei personaggi.

Non vi resta che godervi l’ultimo video di Koei Tecmo e attendere il prossimo 26 maggio su console PlayStation 4 e per PC via Steam.

GALLERY




Argomenti correlati a: Samurai Warriors: Spirit of Sanada, personaggi e gameplay video