Yukimura(Child)_001 Tempo Libero

Samurai Warriors: Spirit of Sanada, caratteristiche di gioco, nuove immagini e video trailer gameplay


La saga, legata alle gesta degli eroi Samurai dell’era Sengoku in Giappone, si arricchirà e arricchirà il nostro scaffale dedicato al gaming il prossimo maggio 2017, su console PlayStation 4 e su PC, con il nuovo Action JRPG targato ovviamente Koei Tecmo e Omega Force: Samurai Warriors: Spirit of Sanada.

Con le novità rilasciate oggi da Koei Tecmo Europe apprendiamo il percorso di crescita di Sanada Yukimura, vediamo i suoi primi anni, e come si sforza di seguire le orme del padre.Inoltre, possiamo vedere come sempre molto dettagliate e attente al periodo storico di riferimento, le nuove strutture espansive del castello della città, ma anche i minigiochi eccitanti, e l’affascinante personalità del Sanada Clan di Samurai Warriors: Spirit of Sanada. In programma di uscita prevista il 26 maggio 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e in digitale su PC tramite Steam®, i giocatori potranno rivivere la leggenda eroica del Sanada Clan nell’era Sengoku in Giappone.

In Samurai Warriors: Spirit of Sanada, i giocatori saranno testimoni della vita in una città fortificata dal castello, come una cittadina cresce in un contesto tranquillo e silenzioso divenendo vivace e prospero. Ci si può risiedere durante le missioni e prepararsi per la prossima battaglia o parlare con gli ufficiali e i cittadini al fine di acquisire una comprensione più profonda nella loro vita quotidiana. La paura della guerra e la celebrazione della vittoria, entrambi hanno il loro effetto sul morale del popolo, e alcuni chiederanno aiuto con i loro problemi, offrendo missioni. Un GDR a pieno titolo.

Nel corso della storia, la città-castello si espande, una maggiore gamma di servizi saranno utilizzabili per i giocatori. Il Blacksmith utilizza materiali per migliorare e aggiornare le armi al fine di ottenere un vantaggio e un sopravvento in combattimento, le Scuderie consentono l’acquisto e la preparazione dei cavalli, condizione necessaria per la prossima missione, i negozi vendono oggetti rari e unici che consentono di ricostituire indicatori di salute e di ottenere Musou di un ufficiale, e il dojo fornisce un campo di allenamento dove si può imparare con nuove abilità o migliorare quelle più vecchie. Una casa da tè è anche presente, qui gli ufficiali possono parlare tra loro e si scambiano i regali. Trovare il regalo corretto si tradurrà in favore, consentendo di ottenere il vantaggio di una nuova alleanza in prima linea in battaglia.

VIDEO TRAILER SAMURAI WARRIORS: SPIRIT OF SANADA


I giocatori possono raccogliere materiale attraverso avvincenti mini giochi e utilizzarli attraverso le strutture della città. Piantare i semi e gli ingredienti di raccolta nel Hoeing mini-gioco produce beni rari, che non possono essere trovati sul campo di battaglia, la pesca consente agli ufficiali di avvicinarsi a uno specchio d’acqua per la cattura di una vasta gamma di diverse razze di pesce da utilizzare come regali, e la Jinzo offre una versione divertente del gioco delle tre carte.

Concentrandosi sui suoi personaggi, Samurai Warriors: Spirit of Sanada segue Masayuki Sanada, patriarca del clan, dalla sua prima battaglia e continua attraverso il suo secondo figlio Yukimura, dalla sua nascita nel 1567. Yukimura era un bambino ancora spericolato di puro carattere, che è cresciuto con i suoi fratelli maggiori concentrandosi su ciò che è meglio per lui, e cresciuto cercando per tutta la sua vita di dare il proprio meglio per il clan. Sia lui che il fratello, Nobuyuki, sono determinati ad essere saggi come il padre e la coppia è stata diligentemente addestrata insieme per seguire le sue orme.

Il trailer, oltre al giovane Yukimura e la Castle Town, introduce anche un nuovo personaggio giocabile, Chacha, una ragazza volitiva con un misterioso legame alla Oda Clan, che cresce fino a essere amica intima di Yukimura.

Samurai Warriors: Spirit of Sanada uscirà per PS4 e PC il prossimo 26 maggio, per ulteriori aggiornamenti si può visitare il sito ufficiale: www.koeitecmoeurope.com/spiritofsanada

Le immagini



Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Samurai Warriors: Spirit of Sanada, caratteristiche di gioco, nuove immagini e video trailer gameplay