Event_3 Tempo Libero

Samurai Warriors: Spirit of Sanada, annunciato l’arrivo in Europa – caratteristiche e immagini


Koei Tecmo Europe annuncia l’arrivo anche in Europa di Samurai Warriors: Spirit of Sanada, il lancio è previsto per il prossimo 26 maggio per console PlayStation 4 e per PC via Steam.

Segui la Leggenda del Sanada Clan dalla loro ascesa eroica, alla tragica caduta, in una nuova voce nella serie Storicamente Ispirata, destinata alla console PlayStation®4 e PC tramite Steam®.

Il comunicato

Tecmo Koei Europe oggi è lieta di rivelare l’ultimo arrivo nella rinomata serie d’azione di guerrieri samurai, Samurai Warriors: Spirit of Sanada – una nuova avventura basata sulla leggenda eroica del Sanada Clan, un gruppo ricco di astuzia di guerrieri della Sengoku Era in Giappone, che ha creduto nella sopravvivenza a tutti i costi. Samurai Warriors: Spirit of Sanada è previsto per il rilascio il 26 maggio 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e in digitale su PC tramite Steam®.

Un titolo storicamente ispirato con l’azione ambientata in epoca Sengoku in Giappone – il periodo storico conosciuto specificatamente anche come l’età dei Samurai – Spirit of Sanada si concentra esclusivamente sulla leggendaria Sanada Clan. Attraverso la loro feroce volontà di sopravvivere, hanno combattuto per garantire che il nome Sanada sarebbe stato ricordato nel corso della storia.

Il racconto del Sanada Clan inizia con il patriarca Masayuki Sanada, un personaggio molto richiesta che si unisce alla serie Samurai Warriors per la prima volta. Il giocatore segue prima battaglia di Masayuki, finale ascesa del clan da vassalli umili ai potenti signori che hanno portato alla nascita dei samurai preferiti dai fan, Yukimura Sanada. Continuando l’eredità del clan, i giocatori potranno poi viaggio dalla fanciullezza come il leggendario guerriero, seguendo le sue orme come Yukimura sale al titolo di “The Crimson demone della guerra”. I giocatori potranno anche sperimentare il racconto epico del regno di suo padre e le sue più belle battaglie, fino alla sua posizione finale valente durante l’assedio di Osaka.

Tecmo Koei Europe ha annunciato anche un Bonus Pack pre-ordine robusto per coloro che acquistano il gioco prima del suo lancio del 26 maggio 2017. In particolare, tutti i pre-ordini riceveranno una selezione di costumi speciali; il “Kunoichi”, “Ina”, “Kai” e “Chacha” Sanada Colori costume, così come il “Kunoichi” costume speciale.

Mentre ulteriori informazioni sulla trama del gioco, la meccanica chiave, e molti personaggi giocabili saranno svelate nelle prossime settimane, una prima serie di immagini è stato rilasciata (le potete vedere in basso).

Gallery





Argomenti correlati a: Samurai Warriors: Spirit of Sanada, annunciato l’arrivo in Europa – caratteristiche e immagini