samurai-shodown-vi-port-in-ps4_2 Tempo Libero

Samurai Shodown VI – Il nuovo arcade porting da PS2 a PlayStation 4


Uscirà il prossimo 22 novembre per console PlayStation 4, l’ultima idea per il porting da PS2 a PS4: Samurai Shodown VI.

Il fight-game arcade a scorrimento laterale con protagonisti vari personaggi dell’universo Samurai che si affrontano in combattimenti all’ultimo sangue, ha visto la prima uscita (successiva ad altre su altre piattaforme) per PlayStation 2 nel 2005.

A breve, e presumibilmente con un prezzo, tipico per i port game da PS2 a PS4, che varierà dai 10 ai 20 euro, Samurai Shodown VI sarà disponibile per console PlayStation 4. Alcune caratteristiche:

samurai-shodown-vi-port-in-ps4

In aggiunta ai 41 personaggi della precedente versione arcade, ci saranno personaggi aggiuntivi tra cui 4 caratteri EX che si uniscono in battaglie. Si potrà rendere incandescente la battaglia e decidere la vittoria con un totale di 52 personaggi della serie samurai All-Stars! È possibile ottenere 3 spiriti supplementari, inoltre: “Devil (魔)”, “Bestia (獣)” e “Ritual (祭)”, ma solo se si soddisfano altre condizioni particolari. E inoltre, fare uso di un totale di 9 tipi di liquori con 6 spiriti dalla versione arcade!

Fonti: Gematsu.com



Argomenti correlati a: Samurai Shodown VI – Il nuovo arcade porting da PS2 a PlayStation 4