Tecnologia

Samsung sfida l’iPhone con il nuovo Nexus 5



La società sudcoreana presenterà un smartphone che promette di rivoluzionare il mercato dopo una settimana che Apple ha annunciato il loro dispositivo.Inoltre potrebbe preannunciare un nuovo tablet. L’atteso primo Nexus sarà annunciato l’ 11 ottobre , esattamente una settimana dopo il giorno che Apple lancerà il suo iPhone 5.Nexus 5avrà l’ ultima versione di Android , in coincidenza con l’annuncio del CEO di Google, Eric Schmidt, poche settimane fa. Android 4.0, che unifica il sistema e la tavoletta.

Il nuovo telefono di Samsung avrà un processore dual-core, da 4,5 pollici , più grande rispetto agli altri smartphone e connessione 4G . Possiedono anche il servizio Internet di Verizon , che offre la televisione digitale, ma solo dove la società opera. La linea telefonica Nexus, tra cui il Nexus e Nexus S One, ha portato Android , a differenza dei suoi predecessori, il primo porterà un sistema operativo personalizzato.
Oltre a questo annuncio, possiamo intravedere la possibile uscita di un tablet Nexus, anche lui con Android .

Nelle prestazioni, il Samsung Nexus ha schermo di 4,65 pollici, con una risoluzione WVGA (800 x 480 pixel) o HD (1.280 x 800 pixel).Il processore dovrebbe funzionare a una velocità di 1,5 GHz , anche se ancora una volta l’ombra del dubbio cade su questo telefono , poiché non si sa con certezza se si trattava di un processore dual-core o single core (sarebbe più logico puntare la prima opzione). Per quanto riguarda la fotocamera , integrano una risoluzione massima di cinque megapixel.



Argomenti correlati a: Samsung sfida l’iPhone con il nuovo Nexus 5


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>