Tecnologia

Samsung Gloria: un tablet? Un netebook? O entrambi?


Di primo acchitto può sembrare un tablet, ma a ben guardare presenta “features” tipiche di un netbook: stiamo parlando di Samsung Gloria.

Sarebbe questo il nome del nuovo tablet Samsung che secondo quanto riporta il sito Blogeee sarebbe il nuovo device della Samsung. Un tablet con alcune caratteristiche di un netbook che include una tastiera QWERTY a scomparsa ed è dotato di uno schermo touch screen da 10’’ con sistema operativo Windows 7 e, con ogni probabilità di un Intel Atom come processore.

Fino ad oggi Samsung non ha rilasciato commenti ufficiali a riguardo, ma secondo indiscrezioni, il tablet dovrebbe essere presentato nell’aprile dell’anno venturo, durante l’MWC di Barcellona.

Vedremo se questo nuovo gioiellino riuscirà ad avere successo nel mercato dei tablet e se consentirà a Samsung di sottrarre quote di mercato alla Apple.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>