saint seiya soldiers soul uscita ps4 ps3 pc 24 settembre 2015 Tempo Libero

Saint Seiya Soldiers Soul: Uscita 24 settembre per PS4, PS3 e PC, video pre-launch e altre novità


Per tutti gli appassionati della saga notissima ai più Saint Seiya, l’attesa è finita: giocare a Soldiers Soul non sarà più un sogno visto che il 24 settembre i possessori di PlayStation 4, PS3 e PC potranno godere delle avventure dei Cavalieri dello Zodiaco. Ecco alcuni video pre-launch della stessa Bandai Namco Europe, che usa ovviamente il gameplay per lanciare il gioco al meglio, e video Youtube per apprezzare le particolarità del nuovo titolo.

Da non perdere soprattutto i gameplay, in pre-launch della Bandai Namco Europe, che, non avendo detto tantissimo sui propri blog ufficiali, ha invece detto tutto o quasi attraverso i social, ovviamente su Twitter in primis.

In notturna, per noi in Italia, la Bandai Namco annunciava infatti:


Watch live video from BandaiNamcoEurope on Twitch

Mentre altri video abbiamo potuto apprezzarli via via nel canale ufficiale di Youtube della nota software house nipponica. Come infatti non ricordare la colossale battaglia tra Pegasus/Seiya e Sagitter/Micene, con le varie possibilità che i giocatori di PS4, PS3 e PC avranno, ossia di cambiare l’indumento/armatura a proprio piacimento (persino il colore dell’armatura di bronzo, divenendo in un batti baleno, come i conoscitori della saga televisiva e del fumetto sapranno, d’oro con l’acquisizione del tanto agognato sesto senso).

 

Da non perdere inoltre le ormai classiche sfide tra allievi e maestri di cui la saga è praticamente disseminata, con il tipico cliché dell'”Allievo che supera il Maestro”, che si ripete in pratica in ogni occasione tranne forse in una, e stiamo parlando della saga del Tempio, ossia quella che potete apprezzare nel video GamePlay Bandai Namco Entertainment, dove i protagonisti non potevano che essere Cristal/Yoga e il suo maestro Acquarius/Camus

Qualche altra novità in merito al nuovo gioco sui Cavalieri dello Zodiaco ve la avevamo anticipata per tempo, come nostro solito QUI.

Non ci resta che attendere qualche ora per poter toccare con mano – hands-on – il nuovo gioco della casa nipponica, I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Soldiers Soul, disponibile in tutti gli store e PlayStation Store anche in versione download non digitale a partire da domani 24 settembre 2015.



Argomenti correlati a: Saint Seiya Soldiers Soul: Uscita 24 settembre per PS4, PS3 e PC, video pre-launch e altre novità