saintseiya soldiers soul Tecnologia

Saint Seiya Soldiers’ Soul: finalmente in arrivo anche su PS4 ‘I Cavalieri dello Zodiaco’


Non sarà ovviamente sviluppato solo per la versione PlayStation 4, ma anche per PlayStation 3 e per PC game: ma è finalmente in arrivo con la nuova tecnologia per console di ultima generazione Saint Seiya Soldiers’ Soul, mediante il quale i fan dei Cavalieri dello Zodiaco potranno finalmente raggiungere il settimo senso anche con PS4.

Il nuovo gioco è stato annunciato dalla casa distributrice in Europa e nel mondo del titolo Saint Seiya Soldiers’ Soul per PS4, PS3 e PC, la Bandai Namco. Novità rispetto a Brave Soldiers che daranno sicuramente un tocco in più agli appassionati dell’anime.

“In arrivo in Europa, Medio Oriente e Australasia questo autunno, Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation®4, PlayStation®3 e PC è tornato con nuove immagini e informazioni!”, annunciano dal blog ufficiale di Bandai Namco.

“Dopo il successo di Saint Seiya: Brave Soldiers nel 2013, Saint Seiya: Soldiers’ Soul porterà la licenza su nuovi livelli, grazie alle meccaniche di combattimento modificate dopo i feedback dei fan e l’aggiunta di nuovi personaggi. Tra questi, Aldebaran di Taurus e Aiolia di Leo nelle loro God Cloth si uniranno a Seiya e molti dei suoi amici in questa epica battaglia!

I fan di SAINT SEIYA potranno risvegliare il loro settimo senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation®4, PlayStation®3 e PC questo autunno!”



Argomenti correlati a: Saint Seiya Soldiers’ Soul: finalmente in arrivo anche su PS4 ‘I Cavalieri dello Zodiaco’