RainNorthSea_Stern1L_1UI Tempo Libero

Sailaway, disponibile in Early Access il simulatore di vela


Sailaway è disponibile in Accesso Anticipato, Il più avanzato simulatore di vela mai creato è finalmente disponibile in Accesso Anticipato. Per tutti gli appassionati di vento, mare e vele, ecco il titolo PC che farà al caso loro.

Comunicato.
Oggi è un grandissimo giorno per tutti i lupi di mare! Sailaway è finalmente disponibile in Accesso Anticipato! È l’inizio di un viaggio entusiasmante, e desideriamo condividere cosa c’è da aspettarsi dal gioco in questo periodo e cosa, invece, arriverà in futuro. Sailaway è il più avanzato simulatore di vela disponibile sul mercato, e permette ai giocatori di solcare gli oceani in un affascinante mondo online persistente aggiornato in tempo reale.

La versione in Accesso Anticipato mette a disposizione tre imbarcazioni, un cabinato da 38″, un mini transat e un classico yacht 52″. Il modello di navigazione e il comportamento delle vele è stato accuratamente riprodotto per ogni barca, così come l’affascinante e imprevedibile moto ondoso delle acque di tutto il mondo. Gli oceani rispettano le condizioni meteo reali, con tanto di correnti, e ogni mare segue un modello di comportamento unico ricavato dai dati reali. Anche il cielo offre uno spettacolo straordinario, grazie al grande livello di dettaglio e al bellissimo ciclo giorno / notte.

Dal punto di vista del gameplay, visto che il mondo di gioco è completamente online, è sempre disponibile una chat locale, di gruppo e globale in tempo reale, e si ha la posibbilità di navigare con i propri amici sia sulla stessa barca che in flotta. Il gioco può contare su una mappa del mondo interattiva, che permette ai giocatori di impostare la propria rotta e salpare all’avventura, oppure affrontare una serie di sfide o migliorare grazie ad alcuni tutorial. Il gioco è già localizzato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e olandese, ma sarà disponibile anche in altre lingue. Non tutte le traduzioni, in ogni caso, sono state ancora implementate al 100%, ma nelle prossime settimane il lavoro verrà ultimato.

Ecco una lista completa, invece, delle caratteristiche di gioco che verranno introdotte nel corso del periodo di Accesso Anticipato:

Un numero maggiore di tutorial per aiutare i giocatori a migliorare nelle tecniche di navigazione;
Ulteriori sfide per mettere alla prova le abilità degli skipper;
Nuove imbarcazioni;
Supporto per gli achievement di Steam;
Cieli notturni con dettagli maggiori;
Maggiore fedeltà delle masse terrestri;
Modalità spettatore;
Miglioramento dell’altimetria delle diverse zone del mondo;
Ulteriori dati ondametrici;
Correnti e altezze diverse delle onde;
Gare ed eventi organizzati dagli utenti.

“Abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare duramente per raggiungere progressi notevoli in ognuna di queste caratteristiche, ma, come al solito, siamo ansiosi di ascoltare qualsiasi feedback per migliorare ulteriormente il gioco. Visita il nostro forum dove ci sono aggiornamenti in tempo reale su qualsiasi problema conosciuto e identificato nella versione in Accesso Anticipato, e sarà nostra cura lavorare continuamente per risolvere ognuno di essi e saremmo felici se potessi aiutarci a identificare ulteriori elementi da migliorare”.

Gallery


Seguiranno aggiornamenti sui progressi del gioco, ma nel frattempo puoi goderti la libertà di navigare in mare aperto e tenerci informati delle tue avventure nel thread dei commenti.

Per maggiori informazioni su Sailaway, visita il sito www.sailawaysimulator.com.

Fonte: Cosmocover, OrbCreation



Argomenti correlati a: Sailaway, disponibile in Early Access il simulatore di vela