RWBY GRIMM ECLIPSE Tempo Libero

RWBY: Grimm Eclipse da oggi disponibile su PS4 e Xbox One, caratteristiche, video e gallery


Sull’onda del successo della serie RWBY, Rooster Teeth lancia per la prima volta su console PlayStation 4 e Xbox One RWBY: Grimm Eclipse.

Comunicato – Il pionionieristico sistema di comunicazione e media, la società Rooster Teeth ha annunciato oggi che RWBY ©: Grimm Eclipse è ora disponibile in tutto il mondo per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e Xbox One.

Caratteristiche.
RWBY: Grimm Eclipse è stato valutato T per Teen (ESRB) negli Stati Uniti. In Europa, RWBY: Grimm Eclipse è valutato 12 (PEGI). Il gioco è disponibile da oggi al costo di 18,90 euro in Europa.

Il nuovo titolo si basa su un sistema di combattimento e un party composto da quattro giocatori, in co-op online, il genere Hack and slash dà una verve e un’azione incessante e particolare al gioco basato sulla serie di successo internazionale di Rooster Teeth RWBY. In stile anime, i Fan e giocatori potranno sperimentare RWBY come mai prima d’ora, con nuove località, nuovi nemici e una nuova trama che fa permanere il combattimento intenso e la Nonstop Action.

“Fin dalla sua istituzione nel 2013, RWBY ha sviluppato una grande devozione per la fan-base di tutto il mondo, con più di 150M + di partecipazioni. Rooster Teeth, insieme ai nostri partner di sviluppo Panic Button, sono davvero entusiasti di consegnare RWBY: Grimm Eclipse su PS4 e Xbox One, piattaforme che oltre a Steam offrono un modo tutto nuovo di vivere l’universo RWBY”, ha detto Michael Hadwin, game director di Rooster Teeth.

Con una trama originale che deriva dalla serie, RWBY: Grimm Eclipse è un picchiaduro veloce e potente ricco di azione non stop. I giocatori assumono il ruolo di uno dei quattro cacciatori – Ruby, Weiss, Blake, e Yang – che combatteranno contro il misterioso Dr. Merlot che è tornato a devastare il mondo dei Remnant con le sue creazioni Grimm mutanti.

RWBY: Grimm Eclipse – In pillole
– 4 Online Player Co-op (Multiplayer)
– Ognuno dei quattro personaggi ha uniche abilità sbloccabili e potenziamenti
– L’esperienza una trama esclusiva con nuove ambientazioni, nemici e un nuovo cattivo mai visto prima
– doppiaggio completo del cast dello show, oltre a nuovi talenti della voce

Completano il quadro le sfide classifica, sbloccaggi, e realizzazioni / trofei, la Modalità Orda con 3 mappe uniche focalizzate su un’intensa azione co-op, la strategia, e le torrette di difesa.


GALLERY


Inoltre Rooster Teeth mette a disposizione anche la squadra JNPR, contenuti scaricabili (DLC) sia per PS4 (oggi disponibile) e Xbox One (disponibile dal 18 gennaio) al costo di 4,72 Euro. La Squadra JNPR è dotata di quattro personaggi preferiti dai fan – Jaune Arc, Nora Valkyrie, Pirra Nikos, e Lie Ren. Questi con tutti i nuovi personaggi possono essere utilizzati nella campagna Story e in modalità Orda. Ogni personaggio ha il suo stile unico di combattimento, abilità potenziabili, e nuovi trofei da raccogliere.

“E’ stata un’esperienza incredibile lavorare con Rooster Teeth per consegnare RWBY: Grimm Eclipse alle megapopolari comunità delle console di gioco”, ha detto Adam Creighton, Studio GM, Panic Button. “Il combattimento frenetico, elementi Teamplay on-line, e azione non stop di RWBY: Grimm Eclipse ne fanno un divertente, coinvolgente modo di sperimentare il mondo di RWBY.”


VIDEO TRAILER


RWBY: Grimm Eclipse è stato rilasciato su Steam per PC e Mac nel mese di luglio 2016 ed è stato un top five game nelle vendite al momento del lancio. I giochi per console sono stati co-sviluppati con con Panic Button, con base ad Austin.

Fonte: Rooster Teeth



Argomenti correlati a: RWBY: Grimm Eclipse da oggi disponibile su PS4 e Xbox One, caratteristiche, video e gallery