RoM_Graphic_10th_Anniversary_EN Tempo Libero

Runes of Magic, il MMORPG festeggia il 10° anniversario con premi ed eventi


Runewaker e Gameforge celebrano 10 anni di Runes of Magic: Celebrazione leggendaria di questo amato MMORPG nel mondo di Taborea che consentirà ai giocatori di accedere ad eventi di gioco esclusivi e regali epici.

Gameforge, celebre per noti giochi online multiplayer free-to-play tra cui Guardians of Ember, SoulWorker, Aion e Metin2 – celebra il decimo anniversario del famoso MMORPG free-to-play di Runewaker, Runes of Magic il 19 marzo. A partire dal 14 marzo, i giocatori sono invitati a partecipare all’Anniversary Festival per eventi esclusivi di potenziamento, scambio e login, oltre a speciali attività di gioco per celebrare 10 anni di avventure mentre i coraggiosi giocatori esplorano il fantastico mondo di Taborea nella loro ricerca per scoprire la sua eredità mistica.

Per quei veterani che hanno scolpito il loro viaggio leggendario negli anni, Gameforge ha pianificato qualcosa di speciale. I giocatori i cui account festeggiano anche il loro decimo anniversario riceveranno un pacchetto esclusivo – il set di costumi “La leggenda di Taborea” – come ringraziamento per un decennio di avventure. Gli eroi che hanno forgiato il loro viaggio per sette anni o più riceveranno anche un riconoscimento speciale nella forma del set di costumi “Eroe di Taborea”, da indossare con orgoglio mentre combattono contro le forze dell’oscurità.

rune of magic

“Sono estremamente felice di vedere Runes of Magic colpire questo importante traguardo”, ha dichiarato Belen Banos Trujillo, Associate Game Manager per Runes of Magic. “Siamo entusiasti di celebrare non solo la storia del gioco, ma anche la fantastica comunità che si è formata nel corso degli anni, che continua a godere del mondo di Taborea e sono probabilmente il gruppo più accogliente e utile che si possa sperare quando si torna o vi si unisce! Non vedo l’ora che arrivino altri 10 anni di entusiasmo, avventure e altre amicizie!” La celebrazione inizia il 10 marzo con aumenti e eventi di accesso esclusivi fino al 19 marzo. Per far continuare la festa, i giocatori sono invitati a partecipare a uno speciale evento di scambio che inizierà il 22 marzo e proseguirà fino al 31 marzo. Durante tutta la celebrazione, i membri della comunità sono invitati a partecipare ai festeggiamenti, che includeranno ulteriori sorprese!

Non c’è mai stato un momento migliore per i giocatori che desiderano i giorni di gloria delle loro epiche crociate per tornare a Taborea. Parti per avventure epiche, riaccendi le amicizie durature che si possono trovare solo in battaglia e, naturalmente, gareggia con gli Alpaca. Tra i vari miglioramenti aggiunti a Runes of Magic per tutti i suoi 10 anni, all’alba del Capitolo V: “Fires of the Shadowforge”, una nuova razza è stata introdotta nella sua storia epica: i Shadowforge Dwarves. Abili cercatori e maestri fabbri, i Nani devono combattere contro gli spiriti minacciosi che affliggono la loro casa – la gloriosa città sotterranea di Taffroc – e salvare la loro principessa dalle grinfie di questo nemico contorto.

L’attesissimo ultimo capitolo, Capitolo VII: “Legacy of the Soulless”, torna alla trama di “The Spirits of Despair” iniziata in 6.4.0 e ha introdotto l’Arcipelago di Shataem – con quattro delle sue cinque isole: Tasuq, Korris, Enoch e Vortis, attualmente disponibile – pieno di storie, sfidanti dungeon e semplicemente implorando di essere esplorato. Una runa spaziale proibita è atterrata nelle mani sbagliate ed è la fonte di pericolose spaccature che spuntano su Taborea. Un gruppo appena formato – the Hands of Balance – chiama gli eroi di Taborea per unire le forze e avventurarsi verso l’Arcipelago per fermare gli squarci e difendere la terra da una certa fine. Con oltre otto milioni di giocatori in tutto il mondo, Runes of Magic continua a essere uno dei titoli di maggior successo del genere. I giocatori che desiderano scoprire ulteriori informazioni sull’evento del 10 ° anniversario possono visitare: https://forum.runesofmagic.gameforge.com .



Argomenti correlati a: Runes of Magic, il MMORPG festeggia il 10° anniversario con premi ed eventi