Loki Tempo Libero

Rune, l’open-world viking RPG, arriverà su Steam Early Access a settembre


Human Head Studios e ESDF hanno annunciato con un nuovo trailer che Rune, l’open-world viking RPG, arriverà su Steam Early Access a settembre. I giocatori possono avere un assaggio dell’azione di Rune in anticipo iscrivendosi alla prossima beta chiusa attraverso il sito ufficiale del gioco.

 

La beta inizierà sabato 18 agosto dalle 13:00 CET alle 17:00 CET, con server disponibili negli Stati Uniti e in Europa. Solo chi si è iscritto ha la possibilità di dare uno sguardo al gioco!

Ispirato alle leggende della mitologia norvegese, Rune si svolge a Midgard durante Ragnarok, la fine dei giorni. Avventurati via terra e via mare in un mondo bellissimo, devastato dagli schemi della divinità imbroglione, Loki. Scegli il tuo dio, completa le missioni nel loro nome e usa le loro uniche benedizioni per liberare il mondo dalla morsa di Loki. Scopri potenti armi e armature, bevi idromele e sconfiggi mostri giganti, bestie feroci, i vivi e i non morti con feroce brutalità vichinga. Gioca da solo, fai squadra con gli amici o affronta avversari reali nelle battaglie PvP.

Ulteriori informazioni sulla prossima fase di sviluppo di Rune verranno rilasciate nelle prossime settimane



Argomenti correlati a: Rune, l’open-world viking RPG, arriverà su Steam Early Access a settembre