ruiner Tempo Libero

RUINER, l’action shooter annunciato per PC, PS4 e Xbox One a settembre


Lo sviluppatore Reikon Games e i boss della band di Devolver Digital hanno annunciato il brutale sparatutto cyberpunk RUINER che il 26 settembre uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il nuovo trailer “Ugly Heart” annuncia la data di uscita e mette i riflettori su Alcune delle armi più stravaganti di RUINER

Guarda il video:

RUINER è un sparatutto brutale di azione ambientato nell’anno 2091 nella metropoli cyber Rengkok. Uno psicopatico cablato sbatte contro un sistema corrotto per recuperare il fratello rapito sotto la guida di un amico segreto di hacker. Combina i riflessi preternaturali, gli strumenti aumentati e l’arsenale dei nemici caduti per abbattere e smantellare i titani aziendali di rivenditori di virtualità a HEAVEN.

“Dopo il successo della serie Hotline Miami e il fallimento in denaro in contanti di RUINER e Absolver, Devolver Digital pubblica solo giochi con maschere,” nota Devolver Digital CFO Fork Parker.

I riflessi verranno messi alla prova mentre i giocatori mirano a HEAVEN, la società monolitica dietro le reti di intrattenimento che porta le persone sensazioni reali nei mondi virtuali. L’eroe mascherato utilizza una fantastica serie di armi e gadget in concerto con movimenti fluidi e colpi tattici per salvare i suoi parenti e scoprire le verità nascoste di Rengkok.



Argomenti correlati a: RUINER, l’action shooter annunciato per PC, PS4 e Xbox One a settembre