RPGolf_PCscreenshot_1 Tempo Libero

RPGolf, dopo il successo mobile arriva su PC Steam


Chorus Worldwide annuncia oggi che il suo affascinante successo mobile, RPGolf – sviluppato da ArticNet – è ora disponibile su Steam. Ispirato da Mario Golf e dall’era GameBoy dei JRPG classici, RPGolf è un’affascinante interpretazione del genere, che unisce il parlare e la ricerca di un gioco di avventura con la precisione e la potenza del golf. Come un giovane golfista coraggioso armato solo di una mazza e delle tue abilità, devi fare una buca e completare i nove fori leggendari, tutti mentre tagli, ammazza e metti a segno i mostri fino alla morte.

Fai oscillare la tua mazza e mostra la tua guida nei sotterranei – collegandoti con la testa di un mostro invece che con una palla, naturalmente – e salta su una golf cart per tagliare un green. Combattere le creature è solo la parte del campo quando sei un professionista di golf JRPG con gli occhi da aquile. Naturalmente, per vincere queste sfide avrai bisogno di un po ‘di riflessione in reparto FORE.


Gli spauracchi in lotta ti livelleranno, migliorando la tua forza e permettendoti di colpire ulteriormente la palla. Al di fuori delle statistiche, anche le attrezzature giocano un ruolo: scopri mazze e guanti leggendari per migliorare il tuo handicap su ogni percorso e darti il ​​vantaggio in battaglia.

RPGolf ha iniziato lo sviluppo nel 2014 ed è stato parzialmente finanziato dalla comunità di Indiegogo nel 2016. Il gioco finale è stato rilasciato su dispositivi iOS e Android a novembre 2017 e gode di recensioni positive su App Store. Fondamentalmente, abbiamo avuto un sacco di tempo per inventare questi giochi di parole terribili e possiamo solo scusarci.

rpgolf

“Essendo un dirigente d’affari importante, sto facendo affari tipo, naturalmente mi piace rilassarmi sul campo da golf colpendo delle palline nel sottobosco. Non ti preoccupare, sono così ricco (a causa del fatto di essere un uomo d’affari ), Posso permettermi di perdere palle tutto il giorno, ma una cosa che mi è sempre mancata nel vero sport è l’opportunità di razziare impietosamente creature fantastiche con i miei club, così quando ho scoperto il RPGolf di ArticNet al Tokyo Indie Fest nel 2015, Ho firmato il gioco sul posto. ” Ha detto Shintaro Kanaoya, capo di Chorus Worldwide , “Spero che ti piaccia tanto quanto RPGolf. Perché nulla dice che il golf come i mostri da discoteca nel dimenticatoio.”

RPGolf è ora disponibile per £ 2.89 / $ 3.99 / € 2,99 ed è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Fonti: Chorus Worldwide



Argomenti correlati a: RPGolf, dopo il successo mobile arriva su PC Steam