Tempo Libero

Roma-Bayern Monaco, Champions League 2014 in diretta TV e streaming video live, highlighgts e sintesi


Roma-Bayern Monaco in diretta TV e streaming live, diretta gol e video della Champions League 2014-15, le formazioni del big match e tutto quello che dovete sapere per poter seguire anche i gol, le sintesi e gli highlighgts della partita più importante di questa terza giornata di Champions.

[gard]

Dopo l’exploit in campionato, la Roma di Rudi Garcia proverà a fare lo sgambetto anche anche ai fortissimi tedeschi guidati da un timoniere di tutto rispetto, quel Pep Guardiola capace di far giocare le proprie squadre allo stesso modo sia in casa che fuori. Ma la Roma dell’anno scorso, e ripresa quest’anno con migliori prospettive, non può temere il potere economico e strapotere del fascino dei tedeschi del Bayern di Monaco, anzi, il tecnico transalpino vuole offendere con tutte le sue punte di diamante, in una serata da ‘Olimpico’ stracolmo.

Diretta TV e Streaming Live di Roma-Bayern Monaco, sintesi, gol e highlighgts Champions League

[gard]

Per poter seguire la diretta TV di Roma-Bayern Monaco, gli appassionati di calcio italiani potranno collegarsi alla rete satellitare di SKY che ha l’esclusiva della diretta dell’evento. Non solo in TV: oltre che su Sky Calcio HD, il match tra Roma e Bayern potrà essere seguito in streaming diretta live anche da smartphone, pc e tablet mediante applicazione SKYgo. Per chi invece vuole vedere le migliori azioni, le immagini, la sintesi, i gol e gli highlights del match dell’Olimpico, subito dopo il match la Mediaset, come di consueto, trasmetterà l’ampia sintesi e lo speciale Champions League.

Le formazioni di Roma-Bayern Monaco, in diretta Streaming e in TV a partire dalle ore 20.45

La Roma di Rudi Garcia proverà ad abbattere la corazzata Bayern, con i suoi tre tenori contemporaneamente in campo questa sera allo stadio Olimpico di Roma: Infatti scenderanno in campo sia Francesco Totti che Gervinho, entrambi assenti sabato contro il Chievo, e il funambolico Iturbe, capace di segnare un gol all’esordio proprio in casa contro il CSKA di Mosca. Un dubbio in difesa tra Astori e Yanga-Mbiwa, mentre confermati Maicon a destra, Cole a sinistra e il graco Manolas al centro (al rientro dopo la squalifica in campionato comminatagli per il rosso nel big-match contro la Juventus di 15 giorni fa). Rientro anche di De Rossi anche in Europa.

Pep Guardiola si affiderà al genio di Xabi Alonso al centro della mediana, con la difesa a 3 titolare. Lahm spostato come di consueto a centrocampo con Rafinha (ex Genoa) e Muller. Iper offensiva la compagine tedesca con il tridente formato dalla punta polacca Lewandovsky e i due funamboli Robben e Goetze ai suoi fianchi. Un barlume di speranza anche per il francese Ribery comunque non al meglio.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYERN MONACO, CHAMPIONS LEAGUE 2014-15

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa(Astori), Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Iturbe (Florenzi).

Bayern Monaco (3-4-3): Neuer; Boateng, Dante, Alaba; Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Muller; Robben, Lewandoski, Goetze ( Ribery).

 

 



Argomenti correlati a: Roma-Bayern Monaco, Champions League 2014 in diretta TV e streaming video live, highlighgts e sintesi


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>