atari Tempo Libero

RollerCoaster Tycoon Touch, Atari presenta nuovi aggiornamenti e minigiochi


Atari continua a presentare aggiornamenti ancora più interessanti del suo popolare titolo mobile RollerCoaster Tycoon Touch: Atari è entusiasta infatti di presentare l’ultimo aggiornamento gratuito con diversi nuovi mini giochi accattivanti, Gioca ogni giorno per battere i tuoi punteggi più alti per ottenere fantastiche ricompense dai Mini-giochi che mettono alla prova i tuoi riflessi, la tua destrezza e abilità, Non limitarti a progettare il tuo parco: gioca con esso!

Basato su RollerCoaster Tycoon® , uno dei franchise più venduti nella storia dei giochi per PC, RollerCoaster Tycoon Touch è un gioco di simulazione 3D innovativo e gratuito, in cui i giocatori possono creare, costruire, gestire e condividere le proprie fantasiose creazioni di parchi. Rilasciato all’inizio del 2017 su dispositivi iOS e Android, RollerCoaster Tycoon Touch ha collezionato oltre 14 milioni di giocatori, salendo rapidamente in cima alle classifiche.

Le nuove funzionalità dell’aggiornamento includono:

5 nuovissimi Mini-giochi : Whack-a-Mole, The Hammer, Videogame Arcade, Fortune Teller e Water Gun! Accedi ai nuovi Mini-giochi sbloccando le giostre corrispondenti.

Nuovi tipi di missioni quotidiane che consentono ai giocatori di personalizzare le attrazioni, interagire con i punti di riferimento, scattare foto, raccogliere o spendere cuori e molto altro!

Nuove giostre e montagne russe aggiunte al negozio.

Per un’esperienza di gioco ottimale su più dispositivi mobili, è stato aggiunto il supporto completo per iPhone X e il supporto a schermo intero per Samsung S8, S8 + e Note 8 .

Per scaricare RollerCoaster Tycoon Touch , visitare:
App Store: QUI
Google Play: QUI

Fonti: Atari



Argomenti correlati a: RollerCoaster Tycoon Touch, Atari presenta nuovi aggiornamenti e minigiochi