rock band in uscita per ps4 e xbox one Tempo Libero

Rock Band Rivals disponibile da oggi per console PS4 e Xbox One


Rock Band Rivals è da oggi disponibile per possessori di console di gioco PlayStation 4 e Xbox One: ad annunciarlo sono le stesse Harmonix Music Systems e PDP. Il gioco è disponibile per tutta Europa a partire da oggi 30 novembre presso gli store online PS Store e XBox Live. Inoltre, per l’occasione, è stata rilasciata la app per ‘trovare i propri amici': la Rock Band Rivals Companion App è ora disponibile su App Store e Google Play.

 

Tutte le novità introdotte da Rock Band Rivals le potete leggere qui.

“Sono incredibilmente orgoglioso di quello che la squadra ha compiuto con i Rock Band Rivals”, ha detto Daniel Sussman, Rock Band Rivals product manager. “Sia la modalità Rivals e Rockudrama introducono completamente nuovi e incredibilmente divertenti modalità di gioco per Rock Band. Non vedo l’ora che gli appassionati di Rock Band in tutto il mondo inizino a sperimentare in maniera divertente la storia del loro gruppo e cominciare la loro scalata alle classifiche “.

In modalità Rivals, i giocatori formano band fino a dieci persone e sfidano a suon di musica tutto il mondo in una serie strutturata e continua di sfide di gioco a tema unico. All’inizio di ogni sfida, gli equipaggi saranno assegnati ad uno dei sei livelli. Quando una sfida finisce, i migliori equipaggi saliranno a un nuovo livello, mentre gli equipaggi dovranno affrontare una brusca retrocessione. Le promozioni faranno guadagnare distintivi e affrontare la concorrenza più dura, al fine di guadagnare il proprio posto tra l’elite e nel più alto livello – Bloodstone.

Rockudrama è una nuova modalità campagna e primo documentario musicale giocabile del mondo. Caratterizzato da un mix di video live-action, in-motore di filmati e classico gioco Rock Band, Rockudrama racconta in modo dinamico la storia epica della tua band, e spesso esilarante, ascesa alla fama.

Con la free Rock Band Rivals Companion App, i giocatori saranno in grado di coordinarsi con i loro equipaggi, non importa dove si trovino. Mediante la app i giocatori possono accedere ai dettagli della sfida settimanale, gestire il loro roster equipaggio, comunicare con gli altri membri del loro equipaggio e monitorare i progressi del loro equipaggio durante sfide settimanali.

A seguito del precedente stabilito da Rock Band 4, Rivali Rock Band continuerà ad essere aggiornato dopo il lancio, compreso il rilascio del sincrono multiplayer online nel mese di dicembre.

Fonte: RockBand Rivals, Harmonix Music System

 



Argomenti correlati a: Rock Band Rivals disponibile da oggi per console PS4 e Xbox One