rb_rivals_keyart Tempo Libero

Rock Band Rivals: confermata l’uscita e le novità del nuovo DLC


Annunciata la data di uscita di Rock Band Rivals, il nuovo dlc del noto franchise di Harmonix Music Systems e PDP. Verrà lanciato infatti per PS4 e Xbox One in tutta Europa il prossimo 30 novembre 2016. Due nuove modalità di gioco sono peraltro state annunciate per Rock Band Rivals.

Rock Band Rivals presenta due modalità di gioco completamente nuove, oltre all’aggiunta di nuove sedi e articoli rock in shop per rock band. Ciò arricchisce l’esperienza di gioco di Rock Band, con ulteriori novità, con modalità online e Rivals tutte da scoprire.

In modalità Rivals, infatti, i giocatori di Rock Band insieme si potranno unire per formare gli equipaggi, fino a dieci persone, ed assumere altre squadre di tutto il mondo in una serie strutturata e continua di sfide di gioco a tema unico. All’inizio di ogni sfida, gli equipaggi saranno assegnati ad uno dei sei livelli. Quando una sfida finisce, i migliori equipaggi accederanno a un nuovo livello, mentre gli altri dovranno affrontare una retrocessione. Ogni volta che i vari equipaggi vengono promossi guadagneranno distintivi e dovranno affrontare la concorrenza più rigida nel loro tentativo di guadagnare un posto tra l’elitè al più alto livello.

 

A proposito di Rock Band

L’ultimo nato tra i best-seller e più amati franchise di giochi di tutti i tempi, Rock Band 4 offre la corsa estatica di una performance live band come mai prima. Il primo Rock Band da essere giocato come in una piattaforma, Rock Band 4 ha visto aggiornamenti regolari dal suo lancio dall’ottobre 2015, tra cui l’aggiunta di diverse caratteristiche, libere comunità, richieste come la modalità di pratica e Setlists. Rock Band Rivals, si aggiunge anche al multiplayer online, a un nuovo aspetto grafico e una nuova modalità campagna esilarante di Rock Band 4, rilasciato il 18 ottobre 2016.

Curiosità: Lo scorso dicembre, Oculus e Harmonix hanno annunciato Rock Band VR, un’esperienza completamente nuova simulazione musica proveniente esclusivamente dall’Oculus Rift.

Fonte: RockBand4.com / Harmonix Music Systems



Argomenti correlati a: Rock Band Rivals: confermata l’uscita e le novità del nuovo DLC