rock band in uscita per ps4 e xbox one Tecnologia

Ecco il nuovo Rock Band: in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One


Ad annunciarlo è Bloomberg: Harmonix sta sviluppando un nuovo titolo di Rock Band e in special modo è prevista la progettazione esclusiva per le console di gioco di ultima generazione PlayStation 4 e Xbox One. A riferirlo in particolare è una fonte molto vicina al progetto in via di sviluppo, e a riportarlo è il portale web di Bloomberg.

[gard]

L’annuncio e l’articolo di Bloomberg seguono di pochissimo tempo i precedenti sondaggi portati avanti con i propri fan da parte degli sviluppatori del vecchio Rock Band, Harmonix aveva infatti pubblicato un sondaggio al fine di capire cosa sarebbe piaciuto ai fan per un nuovo gioco stile Rock Band, e in quanti avrebbero voluto vedere un nuovo titolo del franchise. In realtà si affermava che il sondaggio fosse stato creato per valutare lo sviluppo di un nuovo DLC per il vecchio Rock Band 3. Una presa in giro, per l’appunto, un sondaggio a tutti gli effetti e con tutti i crismi della ricerca di mercato.

L’ultimo grande gioco Rock Band, Rock Band 3, è infatti uscito nel 2010, anche se due anni più tardi era stato lanciato uno spin-off con il titolo di Rock Band Blitz.

[gard]

Fonte: bloomberg.com



Argomenti correlati a: Ecco il nuovo Rock Band: in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One