naruto shippuden ultimate ninja storm road to boruto Tempo Libero

Road to Boruto, novità e video sul DLC in arrivo per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4


Road to Boruto, in uscita il DLC il prossimo 3 febbraio, su PS4, Xbox One e PC Steam, ecco novità, curiosità e video sui nuovi personaggi e modalità in-game.

Bandai Namco cerca di non deludere mai i propri fan, specie quando si tratta del franchise dedicato ai Ninja di Naruto Shippuden. Infatti, come potrete vedere nel video in basso, non solo nuovi personaggi giocabili, ma anche nuove modalità interessanti per il gameplay.


Il nuovo DLC di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto include, infatti, oltre a un nuovo arco narrativo con protagonista Boruto, il figlio dell’amatissimo ninja Naruto, anche alcuni personaggi extra come Naruto Settimo Hokage e Sasuke Shinobi Errante, ma anche (e qui lo potrete gustare nel video) Sarada Uchiha, e inoltre Sasuke Uchiha, Boruto Uzumaki, Mitsuki.

Oltre alle novità sui personaggi giocabili, introdotte da Road to Boruto, novità anche nel gameplay e nelle modalità di approccio alla campagna e ai combattimenti: una modalità di comabttimento a ‘tecnica super segreta’ e anche la possibilità di attivare la modalità spettatore. Quest’ultima parte, che precedentemente non era inclusa nel gioco principale, verrà applicata con download gratuito di una patch via store relativo.

E adesso, nell’attesa di poter apprezzare dal vivo la nuova espansione Road to Boruto, per il nostro amatissimo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, previsto per il release il prossimo 3 febbraio 2017, ecco il video gameplay di Bandai Namco, e in basso le performance del nuovo personaggio Sarada Uchiha.

ROAD TO BORUTO – VIDEO GAMEPLAY


ROAD TO BORUTO – SARADA UCHIHA


ROAD TO BORUTO – TRAILER ITA




Argomenti correlati a: Road to Boruto, novità e video sul DLC in arrivo per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4