GOLDENTOILET_1 Tempo Libero

Rivelato l’oggetto di gioco sbloccato con l’Hospital Pass per Two Point Hospital


Un oggetto in-game davvero particolare e curioso viene sbloccato con l’Hospital Pass nel titolo gestionale di simulazione ospedaliera Two Point Hospital.

Dopo qualche settimana di silenzio, SEGA e Two Point Hospital hanno deciso che era giunto il momento di tornare a farsi sentire. D’altronde, il bisogno di comunicare qualcosa di realmente interessante, capace di raccontare davvero l’essenza di Two Point Hospital, era troppo impellente per non essere soddisfatto. E, grande Giove, è esattamente quello che è successo durante un incontro con gli sviluppatori al Rezzed a Londra, in Gran Bretagna, visto che è stato rivelato quale sarà il misterioso oggetto di gioco che riceveranno coloro i quali sottoscrivono l’Hospital Pass su www.twopointhospital.com.

SEGA e Two Point Studios sono orgogliosi di presentare…

THE GOLDEN TOILET!

GOLDEN_TOILET3

Perché desiderare un trono di spade quando ne puoi avere uno completamente d’oro? Per riceverlo basta collegarsi al sito www.twopointhospital.com, iscriversi e seguire le istruzioni per sottoscrivere l’Hospital Pass. Per ricevere il dono, ovviamente, bisogna comprare il gioco al lancio!

Fonte: SEGA



Argomenti correlati a: Rivelato l’oggetto di gioco sbloccato con l’Hospital Pass per Two Point Hospital