Software

Ritardo per il debutto di Mac App Store


Il numero 1 di Apple, Steve Jobs,  aveva annunciato circa due mesi fa,  il debutto di Mac App Store. Ma i rumors presenti su alcuni blog tematici sono alquanto discordanti: secondo alcune indiscrezioni, la “mela” avrebbe pensato di lanciarlo il 13 dicembre; mentre secondo altre voci, il debutto di Mac App Store non avverrà prima di fine mese o addirittura nel primo mese del 2011.

I lavori proseguono, come dimostra il fatto che poco più di una settimana fa, la “mela di Cupertino” ha annunciato di non voler accettare più versioni beta, demo e trial dei software, ma solo le versioni definitive, già pronte per la vendita: in questo modo il Mac App Store è rivoluzionerà quanto prima le regole e i modelli di business nella vendita del software., con la conseguenza che la Apple tratterrà il 30% del fatturato generato dalla vendita di ogni software sulla sua piattaforma.



Argomenti correlati a: Ritardo per il debutto di Mac App Store


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>