Rise-of-the-tomb-raider Tempo Libero

Rise Of The Tomb Raider a breve uscita per PC e in seguito per PlayStation 4 e PS3


Il titolo che ha avuto un successo planetario su Xbox One e Xbox 360: Rise Of The Tomb Raider, è in procinto finalmente di approdare verso nuovi lidi, l’atteso PC e l’inatteso mondo di PlayStation.

Ma se per PC la data è ormai certa per il rilascio del gioco, il 28 gennaio prossimo, Rise Of The Tomb Raider (in offerta in bundle ieri da MediaWorld con Xbox One), il gioco avventura-azione uscito lo scorso novembre 2015 per console Microsoft esclusivamente, non conosce ancora una data di uscita certa anche sugli antagonisti di Sony, PlayStation 4 e PS3.

E’ vero infatti che questo nuovo titolo con Lara Croft protagonista indiscussa, è stato sviluppato proprio in collaborazione tra Microsoft e Square Enix, e la versione per PC avvalorerà gli sforzi profusi per dare un a velocità e una grafica uniche: in collaborazione con gli sviluppatori di Crystal Dynamics e Nixxes Software, con un’edizione, anche per pc, pensata a 4K di risoluzione.

rise of the tomb raider

Per l’uscita di Rise of the Tomb Raider anche su PS4 e PS3, si dovrà attendere qualche altro giorno, oltre la data di uscita dello stesso titolo per pc game. Il titolo, a detta di Microsoft, ha venduto oltre 1 milione di copie nel mondo.



Argomenti correlati a: Rise Of The Tomb Raider a breve uscita per PC e in seguito per PlayStation 4 e PS3