RiME-January-Screenshot-06_RiME-Screenshot-January-4th-06 Tempo Libero

RiME: l’avventura a base di enigmi e mistero in arrivo su PS4, XBox1 e PC, in seguito su Nintendo Switch


RiME, l’avventura di Grey Box, Six Foot e Tequila Works, arriva il 26 maggio su Playstation®4, Xbox One e PC, inoltre, l’affascinante avventura piena di enigmi sarà disponibile anche per Nintendo Switch™ durante l’estate sia in edizione fisica che digitale: tra enigmi, art style di memoria nipponica e colorati paesaggi insulari, il nuovo gioco d’avventura presentato qui.

Comunicato

Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente Tequila Works hanno annunciato che RiME, l’attesissimo titolo che unisce avventura e rompicapo, uscirà il 26 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC. Sarà disponibile sia in edizione fisica che negli store digitali al prezzo consigliato di 34,99 €.

Poco dopo RiME arriverà anche su Nintendo Switch™, consentendo ai giocatori di vivere l’avventura in ogni momento della giornata grazie alla portabilità del sistema di gioco. Anche su Nintendo Switch™ il gioco sarà disponibile nei due formati fisico e digitale al prezzo consigliato di 44,99 €.

RiME-January-Screenshot-03_RiME-Screenshot-January-4th-03

RiME è un’avventura single player che utilizza i rompicapi per raccontare il senso di meraviglia e di scoperta attraverso gli occhi di un ragazzino che si sveglia su un’isola misteriosa dopo essere naufragato sulle sue coste. I giocatori devono esplorare l’isola, scoprendone i misteri utilizzando al meglio la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo. Ispirato alle rigogliose coste baciate dal sole del Mediterraneo, il mondo di RiME è un’esplosione di colori vibranti e pittorici che si fondono con una colonna sonora emozionante in grado di guidare i giocatori in un viaggio personale unico e profondo.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.rimegame.com, e segui il titolo sulle pagine ufficiali e account social Facebook, Twitter e Tumblr.



Argomenti correlati a: RiME: l’avventura a base di enigmi e mistero in arrivo su PS4, XBox1 e PC, in seguito su Nintendo Switch