rime-key-art_rime-key-art Tempo Libero

RiME: a maggio su PS4, XBox One, PC e Nintendo Switch – Video, Gallery e Curiosità


Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente Tequila Works hanno annunciato che RiME, il puzzle di avventura attesissimo, verrà lanciato il prossimo maggio sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, oltre a tre nuove piattaforme: Xbox One, Nintendo Switch e PC di Windows .

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di rivelare ai fan che potranno provare Rime su più piattaforme questa Primavera”, ha detto Raúl Rubio Munárriz, CEO e direttore creativo di Tequila Works, che ha confermato la sua collaborazione con l’editore Grey Box e Six Foot lo scorso anno. “Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che non hanno mai perso la speranza, la fede e la pazienza nei nostri confronti. Ci hanno dato la volontà e la forza di creare un’esperienza così personale, e non vediamo l’ora di mostrare di più di RiME nei prossimi mesi”.

Rime è un puzzle avventura single-player sulla scoperta, vissuta attraverso gli occhi di un giovane ragazzo che si risveglia su un’isola misteriosa dopo il proprio naufragare al largo delle coste della stessa. I giocatori devono scoprire segreti dell’isola, facendo uso di luce, il suono, la prospettiva e anche il tempo. Ispirato al robusto, terreno sunbaked della costa mediterranea, RiME dipinge il suo mondo mozzafiato con una fusione di colori vivaci e caratteristiche sfumature musicali che preparano il terreno ad un viaggio personale e profondo.

“Una volta che abbiamo iniziato a lavorare con Tequila Works, siamo diventati eccitatissimi alla prospettiva di rilasciare Rime a un pubblico molto più ampio”, ha dichiarato Christian Svensson, Chief Operating Officer di Six Foot. “Questo è un titolo che pensiamo risuonerà con i giocatori, e non vediamo l’ora di condividere altro con loro in pochi mesi.”

Rime sarà disponibile per il retail pre-ordine sul sistema PlayStation®4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.rimegame.com e sulle pagine social ufficiali del gioco.


Video


Gallery

 


Fonti: Tequila Works, RiME Game, Six Foot, Grey Box, Cosmocover



Argomenti correlati a: RiME: a maggio su PS4, XBox One, PC e Nintendo Switch – Video, Gallery e Curiosità