Tecnologia

Rim acquista TAT


Rim acquisisce la svedese TAT per una somma che non è stata specificata. La TAT è una società svedese, il cui business verte sullo sviluppo di interfacce utenti, ma anche sull’offerta di gesture navigation e di widget 3D. La TAT è nota agli appassionati del settore per la collaborazione alla creazione dell’interfaccia utente presente nel sistema operativo Android.

Con quest’acquisizione, Rim mirerà a sfruttare la competenza di Tat nello sviluppo di interfacce utente, al fine di migliorare l’usabilità dello smartphone Blackberry: i primi cambiamenti riguarderanno il tablet Blackberry Playbook.

Il Blackberry PlayBook con piattaforma Qnx arriverà sul mercato nel primo trimestre 2011. Non è tuttora sicuro se TAT andrà avanti nel fornire i propri servizi agli altri vendor.

In seguito il team di TAT, coadiuvato dai responsabili nel settore delle interfacce utenti della Rim, lavoreranno sui prossimi smartphone BlackBerry.



Argomenti correlati a: Rim acquista TAT


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>