Tempo Libero

Rihanna incanta il Brasile con slip sexy


Rihanna ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan brasiliani arrivati per la tappa a San Paolo. La cantante è arrivata con un look super sexy e provocante. La sexy cantante per l’occasione ha indossato una maglietta aderente a righe bianche e nera con una profonda scollatura, slip nero, calze a rete e stivaletti con tacchi a spillo. Insomma un costumino per i fan molto apprezzato e ben visto, mandando gli spettatori in delirio per l’apparizione della loro beniamina.Il tour brasiliano di Rihanna vede impegnata la cantante in varie tappe il 21 a Brasilia e l’ultima il 23 a Rio de Janeiro. Dal 29 settembre prenderà invece il via la trance europea, dove anche per i fan italiani l’11 dicembre a Torino ed il 12 a Milano si presenta la giusta occasione per poterla ammirare .

Rihanna,per tutti i suoi fan, ha piotuto mostrarsi in tutta la sua bellezza. Le qualità di canto e del corpo sono il giusto mix per fare andare in delirio gli spettatori ammaliati dalla bellezze di Rihanna.Per i fan italiani basta attendere un poco e potrete ammirare la bellissima cantante.



Argomenti correlati a: Rihanna incanta il Brasile con slip sexy


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>