resogun defenders playstation 4 espansione Tecnologia

Resogun Defenders: ecco la nuova espansione per PlayStation 4 – uscita e video trailer


Resogun Defenders per PlayStation 4, è in arrivo la nuovissima espansione per il gioco tanto acclamato shoot’em up della Xdev Studios. Anche in Europa, ecco quando esce, il costo e le novità anche con un video trailer.

[gard]

Dal blog ufficiale di PlayStation Europa apprendiamo l’annuncio dell’uscita dell’espansione per Resogun Defenders per possessori di Sony PlayStaition 4: esattamente a partire dal 18 febbraio, gli appassionati del gioco Shoot’em Up potranno scaricare direttamente l’espansione dallo store PlayStaition a un costo valido per gli Stati con l’Euro di 4.99 euro.

Dunque, direttamente dal blog ufficiale apprendiamo i contenuti e le caratteristiche di questa nuova espansione per i possessori di Resogun: “L’espansione Defenders porta con sé una grande quantità di nuovi contenuti per il gioco e abbiamo lavorato duramente per rendere questa espansione finale un raccordo da inviare fuori per Resogun”.

resogun defenders playstation 4

“Cosa c’è di meglio che prepararsi per l’arrivo dei difensori? Siamo lieti di annunciare che il nostro ultimo aggiornamento di contenuti, Resogun Challengers sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i giocatori a partire da oggi!”(possessori di Pass).

[gard]

Ecco un piccolo sguardo su quello che ci si può aspettare di vedere in RESOGUN Challengers e Difenders con il video trailer ufficiale, mentre per tutti coloro non dispongono di PS Pass, pagheranno per il download di Resogun Defenders, a partire, lo ricordiamo, dal prossimo 18 febbraio 2015, 4.99 Euro, per poter apprezzare tutte le novità del DLC, su PlayStation 4.

IL VIDEO TRAILER DI RESOGUN DEFENDER ESPANSIONE

FONTE: Blog PlayStation Europa



Argomenti correlati a: Resogun Defenders: ecco la nuova espansione per PlayStation 4 – uscita e video trailer