RE2_SS_ING_02_GL_1528746116 Tempo Libero

Resident Evil 2: Un capolavoro in arrivo, nuovo video gameplay di Capcom


Resident Evil 2 , annunciato durante l’E3 la scorsa settimana per la gioia dei fan e dei giocatori di tutto il mondo, torna ufficialmente. Completamente ricostruito dall’inizio alla fine per una narrazione più profonda, il capolavoro survival horror action torna per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC il 25 gennaio 2019.

“Abbiamo appena pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra alcuni dei terrificanti momenti di gioco e ciò che i giocatori di esplorazione possono aspettarsi di vedere, mentre entrano nei panni dell’ufficiale di polizia, il novellino, Leon Kennedy, nel suo primo giorno di lavoro nel dipartimento di polizia di Raccoon City”. Guarda il video gameplay di 5 minuti in basso:


Nel video puoi vedere un’anteprima di alcuni degli orrori rinfrescati che puoi provare in Resident Evil 2 . Gli zombi sono riportati in vita con un orribile effetto del fumo umoristico quando reagiscono in tempo reale, provocando danni visibili immediati. In combinazione con la prospettiva della fotocamera dietro le spalle, i giocatori ora sono ancora più vicini e personali con i loro nemici rendendo l’ esperienza di gioco di Resident Evil più visivamente terrificante di prima.



Argomenti correlati a: Resident Evil 2: Un capolavoro in arrivo, nuovo video gameplay di Capcom