resident evil zero Tempo Libero

Resident Evil 0: Caratteristiche, video, uscita


Resident Evil Zero un gioco per appassionati della serie di CapCom, ma anche solo per chi ama l’azione associata all’Horror più avvincente: Caratteristiche del gioco, storia, trama, video, gallery e uscita del titolo.

Resident Evil 0 è previsto come uscita in digitale, quindi, a meno di nuove che al momento non sono previste, non lo troverete presso gli scaffali degli store. Il gioco è la vera rivelazione, tutto torna, tutto si spiega, la Umbrella Corp. finalmente capirà cosa è successo alla riunione, dove l’assalto dell’elicottero segna l’avvio dell’azione di questa nuova storia.

Il tutto si spiega perché, come dice il nome stesso, Resident Evil 0 è il prequel della serie, come d’altra parte affermato sul sito ufficiale del gioco: “A breve tempo dal lancio dell’acclamato remake di Resident Evil per GameCube, esce nei negozi Resident Evil 0, prequel della serie. L’utilizzo dello stesso tipo di grafica pre-renderizzata è ancora una volta capace di creare incredibili atmosfere spaventose. Ora fa il suo ritorno ed è ancora più terrificante che mai, grazie alle tecnologie più moderne e alla sua trasformazione in alta definizione!”

Per le caratteristiche tecniche, da sottolineare che non si perderà nulla sulla tecnologia già adoperata da CApCom per la versione HD, infatti, ce lo dicono loro stessi: “Come per il recente Resident Evil HD, questa versione HD di Resident Evil 0 supporterà il formato wide-screen, nuovi comandi, un comparto audio migliorato e, ovviamente, grafica migliorata. Quindi, se non hai ancora avuto il modo di sapere i fatti che hanno portato all’incidente della villa,
questa è la tua occasione per scoprire la verità.”.

Particolarmente succosi i contenuti che consente di avere la versione Pre-Order di Resident Evil 0: costumi che sembrano proprio cozzare con l’ambientazione del gioco, con le azioni e con i mostri che via via si incontrano, ma che forse danno un po’ di colore in più e segnano la peculiarità che la stessa software house vuole dare al titolo prequel.

Video Contenuti Aggiuntivi versione pre-order Resident Evil 0

 

Piattaforme di Gioco:

Il gioco verrà rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Game.

Uscita: 22 gennaio 2016 (disponibile il pre-order, su PlayStation Store riporta la data del 19 gennaio 2016)

Tipologia e Genere di gioco: Horror, Azione

Serie: Resident Evil, Prequel



Argomenti correlati a: Resident Evil 0: Caratteristiche, video, uscita