Facebook

Registrati su Flickr con Facebook


Flickr ha introdotto la possibilità di creare un nuovo account utente di Flickr, collegandola ad un Google ID e Facebook. Questo ha reso la procedura di registrazione più comodo per gli utenti con Google ID e Facebook, poiché non è necessario creare un ID Yahoo per utilizzare il servizio ma adesso possiamo utilizzare le api per la registrazione a tanti portali web.
Flickr ieri ha annunciato di aver esteso la funzione per consentire a tutti gli utenti, nuovi e già esistenti, di accedere al servizio sia con un ID di Google o Facebook ID.Questa procedura semplifica la nostra vita per molti siti web.
Che cosa significa? Ciò significa che è ora possibile collegare un account Flickr, o un account Google o Facebook e utilizzare le informazioni da tale account per accedere da quel momento in poi ai siti web senza più perdere tempo.



Argomenti correlati a: Registrati su Flickr con Facebook


2 comments on “Registrati su Flickr con Facebook

  1. Pingback: Facebook Login » Yahoo login, da oggi si accede con account Google e Facebook – News PMI Servizi

  2. Pingback: Facebook Login » Accedere a Flickr da Facebook – PianetaTech

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>