redeemer Tempo Libero

Redeemer: annunciato il brutale gioco d’azione per PC


Redeemer, il redentore, a suon di colpi violenti e con estrema brutalità farà incetta di nemici: uno stealth-action game dove il classico ‘lupo solitario’ si risveglia dal letargo e inizia a surclassare orde di nemici in battaglie sanguinolente. Questo grosso, ma grosso, modo quello che il nuovo gioco di Gambitious Digital Entertainment, il publisher, e degli sviluppatori indipendenti russi di Sobaka, promette.

Redeemer uscirà quest’anno per PC via Steam e GOG.com, ad annunciarlo lo stesso publisher Gambitious: il redentore è il progetto più grosso degli sviluppatori indipendenti Sobaka, con studio in Russia.

Storia
Un ex agente d’elite con un passato violento, dopo anni di vita in clandestinità all’interno di un monastero di montagna lontanissimo dalla civiltà e dalle aree abitate, decide di diventare un Redeemer. Pugni, calci, martello, hack, smash e colpi di pistolettate per passare oltre le innumerevoli orde di nemici, in una missione spietata per la giustizia, che deve per forza diventare una vendetta visto che perpetrata contro le forze della agenzia segreta che prima gli aveva dato lavoro e fatto fare cose terribili.

Redeemer: Video trailer




Argomenti correlati a: Redeemer: annunciato il brutale gioco d’azione per PC