red dead redemption 2 Tempo Libero

Red Dead Redemption 2: Nuovo trailer prelancio il prossimo 20 ottobre


Rockstar Games annuncia un nuovo trailer che uscirà pre-lancio per l’attesissimo Red Dead Redemption 2. Il nuovo capitolo del western game di Rockstar Games arriverà il prossimo 26 ottobre per console PlayStation 4 e console Xbox One.

Il nuovo trailer, come il precedente, alimenta sicuramente l’attesa dei fan, per questo Rockstar trasmetterà live il proprio trailer prelancio il prossimo 20 ottobre sul proprio sito web. Il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 andrà online il prossimo 20 ottobre alle ore 11:00 Eastern (le 17 qui da noi) sul sito www.rockstergames.com.

“Con Red Dead Redemption 2 , il team sta lavorando duramente per portare avanti la nostra visione di intrattenimento interattivo in un mondo veramente vivo”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza epica che si basa su tutto ciò che abbiamo imparato a fare giochi”.

rdr2

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di criminali. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità.

Fonte: Rockstar Games



Argomenti correlati a: Red Dead Redemption 2: Nuovo trailer prelancio il prossimo 20 ottobre