web_fifa_001 Tecnologia

Recensione del gioco di FIFA 12



FIFA ha sempre lottato per far parte dell’elite dei giochi di calcio. Quest’anno la battaglia è appena registrata sul radar per questa competizione.FIFA è un vincitore,i miglioramenti negli ultimi anni sono stati così enormi che è a malapena riconoscibile. C’è una grande attenzione sul nuovo meccanismo di difesa.Forse anche troppa dove l’azione d’attacco si trasforma un una manovra pungente mentre quella difensiva costruisce la tua capacità di tenere insieme i giocatori per non concedere spazio. L’organizzazione difensiva, quest’anno sarà la fortuna di ogni player.Le partite sono realistiche ad un punto che è abbastanza sorprendente il gioco di calcio.

La quantità di opzioni e l’approccio dal colosso Electronic Arts è notevole.Ci sono numerose modalità di gioco così come una vasta gamma di opzioni on-line che vi terrà occupati fino alla notte per tutti i fan di Fifa 12.Ciò che conta davvero però è il gioco reale ed è molto divertente. E’ il gioco di calcio più realistico mai realizzato e forse questo è l’unico inconveniente.Non c’è dubbio che bisogna impegnarsi in FIFA per ottenere i premi ma quello che conta è che è un gioco davvero divertente.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>