rezed Tempo Libero

RAZED, il neon platform esce il 19 dicembre su Nintendo Switch e PlayStation 4


PQube e Warpfish Games  annunciano che il neon-speedrunner  RAZED uscirà il 19 dicembre per Nintendo Switch e PlayStation 4 . Se ricordi il film “Speed” degli anni ’90, sai già di cosa tratta questo gioco: se non vai veloce, esplodi.

RAZED premia il pensiero veloce, la precisione e la creatività. Affronta i livelli dinamici, schiva gli ostacoli e crea skip intelligenti per lottare per i primi posti nelle classifiche online internazionali. Combinato con spettacolari combattimenti contro i boss, abilità sbloccabili e la possibilità di resettare rapidamente le tue corse, RAZED è la fastticfastlane di un’incredibile sensazione di velocità digitale!

• Non-stop escalation – Scorri attraverso 60 livelli dinamici sparsi in sei mondi unici, ciascuno con uno stile visivo distinto, abilità sbloccabili e battaglie contro il battito del cuore.

• Speedrunning senza complicazioni – Nessuno vuole aspettare mentre cerca la perfezione. A corto di tempo target? Basta premere il pulsante di riavvio per tornare all’inizio del livello senza tempi di caricamento.

• Livelli di sfida segreti – Impiega tutte le tue diverse abilità e abilità per trovare le mappe più difficili di RAZED e affrontarle a testa alta.

• Classifiche online e dati ghost – Sfida il mondo attraverso classifiche online e gareggia contro i fantasmi degli amici in un gioco di asimmetrica superiorità.

• Crea il tuo percorso personale – Vola fuori dai sentieri battuti e scolpisci la tua strada attraverso i livelli per ottenere tempi apparentemente impossibili e sbloccare i ranghi S.



Argomenti correlati a: RAZED, il neon platform esce il 19 dicembre su Nintendo Switch e PlayStation 4