rainbow-six-siege-tom-clancys Tempo Libero

Rainbow Six Siege: gioco completo disponibile per il free week-end (2/5 febbraio) su PS4, Xbox One e PC


Ubisoft, come fatto anche per altri titoli in precedenza, mette a disposizione per questo Week-End, e in maniera gratuita, il gioco completo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, disponibile per il download già da adesso e giocabile dalle ore 19 di oggi fino alle ore 22 del 5 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Rainbow Six Siege, gioco d’azione e sparatutto della serie conosciutissima ai più, va a rientrare nel novero dei titoli messi a disposizione da Ubisoft come prova di giochi completi, ricordiamo infatti il recente free WE dedicato agli hacker di Watchdogs 2, oppure all’apertura della prova del mastodontico MMORPG ricco di battaglie e avventure For Honor, che dopo la closed beta, riservata a pochi e addetti ai lavori, giunge il prossimo 9 febbraio alla versione open-beta. E non è finita qui perché ci aspetta anche la closed-beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sempre della stessa software house che prova a fidelizzare i gamers facendogli toccare con mano i titoli e evitando magari di commettere altri errori come avvenuto per alcuni titoli in precedenza.

Spazio ai giocatori dunque, che potranno godersi Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per 3 giorni completi, ma iniziate a scaricare il gioco presto su PS Store, Xbox Live o PC, ci vogliono almeno 40Gb di spazio e, il tempo per scaricarli tutti ci vuole.


Fonte: Ubisoft



Argomenti correlati a: Rainbow Six Siege: gioco completo disponibile per il free week-end (2/5 febbraio) su PS4, Xbox One e PC