RAILWAY EMPIRE Tempo Libero

Railway Empire: da oggi tutti in carrozza a dominare stazioni e costruire un impero – Video e Streaming Live


Railway Empire, il titolo di simulazione e gestione treni, stazioni e con imperi da costruire è da oggi disponibile su console PlayStation 4, su Xbox One e su PC. Per l’occasione, Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno pubblicato un nuovo video trailer di lancio del gioco e a partire dalle ore 18 lanceranno lo streaming live via canale ufficiale su Twitch. Nel frattempo noi stiamo passando diverse ore sul gioco per potervi raccontare nel dettaglio tutte le nostre impressioni.

Come è possibile anche apprendere dal comunicato:

L’era industriale è arrivata su PC e console! Kalypso Media e Gaming Minds Studios sono entusiasti di annunciare che Railway Empire, l’attesissimo simulatore che ti mette nei panni di un imprenditore nel campo ferroviario, è disponibile su Steam, PlayStation®4 e Xbox One. La versione scatolata in vendita nei negozi include una copia digitale della colonna sonora, un poster panoramico e il manuale in formato cartaceo, mentre la versione digitale può essere acquistata su Steam, GOG, PlayStation® Store e Xbox Games Store.

RAILWAY EMPIRE: VIDEO TRAILER DI LANCIO

 

In Railway Empire, i giocatori andranno alla conquista del Nord America del 19° secolo attraverso la costruzione di una rete ferroviaria che va da una costa all’altra. Lungo la strada verso la ricchezza e il successo, però, dovranno fare i conti con avversari spietati, gestendo al meglio il proprio personale, impiegando risorse nella ricerca, destreggiandosi tra oltre 300 tecnologie, senza dimenticare di mettere sulle rotaie oltre 40 autentiche locomotive in un mondo di gioco estremamente dettagliato. Il potente motore grafico (disponibile in 4K su PlayStation®4 Pro e Xbox One X) permette di passare senza soluzione di continuità da una visuale a volo d’uccello fino a quella in prima persona, con cui si può viaggiare in tempo reale a bordo dei propri treni.

Per celebrare il lancio, Kalypso è lieta di mostrare il gioco in uno speciale streaming in diretta su Twitch a partire dalle 18 CET.

Fonti: Kalypso Media



Argomenti correlati a: Railway Empire: da oggi tutti in carrozza a dominare stazioni e costruire un impero – Video e Streaming Live