railway empire Tempo Libero

Railway Empire arriva il 26 gennaio su Xbox One, PS4 e PC – Caratteristiche e video


Railway Empire arriva il 26 gennaio su Xbox One, PS4 e PC – Scopriamo insieme le caratteristiche del gioco e vediamo i video trailer e gameplay. Il treno lascerà la stazione per approdare il prossimo 26 gennaio su console Xbox One, su PlayStation 4 e su PC: il Diretto della Kalypso Media porterà i giocatori attraverso un mondo di simulazione e gestione di treni e stazioni. Dove oltre a costruire un impero sarà possibile anche vedere con i propri occhi il paesaggio che ci circonda.

VIDEO TRAILER


In Railway Empire sarai alla guida del tuo impero industriale e dovrai sviluppare una rete di trasporti in grado di coprire in maniera capillare il territorio statunitense. Sulle rotaie potrai far viaggiare oltre 40 diversi treni, realizzati in maniera dettagliatissima, costruire nuove stazioni ferroviarie, strutture di manutenzione, industrie e attrazioni turistiche in grado di valorizzare il territorio e incentivare i viaggio. Per offrire servizi di qualità dovrai anche assumere e gestire la tua forza lavoro, e scegliere quali tecnologie sviluppare da una rosa di oltre 300 possibilità, che vanno dagli avanzamenti meccanici, alla ricerca di nuovi treni fino alle infrastrutture, passando per tantissime altre piccole migliorie che accompagneranno i giocatori attraverso cinque ere tecnologiche.

HOW TO PLAY

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

– Sfrutta le opportunità economiche a tua disposizione in una vasta campagna, avanzando passo dopo passo da una costa all’altra degli Stati Uniti.
– Porta a termine le sfide e gli obiettivi lungo una vasta gamma di scenari, o crea la tua rete ferroviaria perfetta nella modalità costruzione, senza alcuna pressione finanziaria.
– Più di 40 locomotive ricreate nei minimi dettagli e oltre 30 diverse carrozze acquistabili, ognuna con i propri pregi e i propri difetti.
– Sfida fino a tre società rivali, con la possibilità di ricorrere ad atti di sabotaggio usando banditi o spie.
– Siedi al posto del conducente dei tuoi treni ed esplora la tua rete ferroviaria e i bellissimi panorami da una prospettiva in prima persona.



Argomenti correlati a: Railway Empire arriva il 26 gennaio su Xbox One, PS4 e PC – Caratteristiche e video